Bologna%2C+le+ultime+da+Casteldebole%3A+Dallinga+scalda+i+motori%2C+differenziato+per+due+big
bolognasportnewsit
/news/492777672198/bologna-le-ultime-da-casteldebole-dallinga-scalda-i-motori-differenziato-per-due-big/amp/

Bologna, le ultime da Casteldebole: Dallinga scalda i motori, differenziato per due big

Altra mattinata di allenamento per il Bologna di Vincenzo Italiano sui campi del centro tecnico Niccolò Galli. I felsinei hanno svolto una partitella di allenamento congiunto da 70 minuti insieme al Lentigione. Chiaramente senza i convocati delle rispettive nazionali.

Tre gol al Lentigione, differenziato per due big

Di seguito andiamo a riportare il report dell’allenamento di oggi. Nessuna sorpresa circa il rientro di Lewis Ferguson, che ha svolto anche oggi lavoro differenziato, insieme ad un altro centrocampista. Ecco la nota ufficiale del club:

Questa mattina a Casteldebole i rossoblù hanno svolto una partitella di allenamento congiunto da 70′ insieme al Lentigione, in assenza dei Nazionali (ieri Iling-Junior subentrato all’84’ con l’Inghilterra U21): a segno Thijs Dallinga, Riccardo Orsolini e Jesper Karlsson. Lavoro differenziato per Lewis Ferguson e Tommaso Pobega, terapie per Oussama El Azzouzi.

Importante per i rossoblù mettere ritmo nelle gambe in vista della ripresa contro il Genoa il prossimo sabato alle 15. Con una seconda nota ufficiale sul proprio sito, comunica quando verrà effettuata la ripresa degli allenamenti:

Gli allenamenti dei rossoblù riprenderanno lunedì alle 15 al centro tecnico Niccolò Galli, in preparazione alla trasferta di Genova.

Thijs Dallinga e Alisson Becker (ph. Image Sport)

Il Bologna è atteso da un periodo bollente, il calendario

In attesa dei recuperi di Ferguson e Pobega e dei primi gol in partite ufficiali di Dallinga il Bologna sarà atteso da un incredibile tour de force nelle prossime settimane. Infatti sabato 19 gli emiliani sono attesi dalla complessa trasferta di Genova, a cui faranno seguito le partite contro Milan, Cagliari e Lecce. A queste bisogna poi aggiungere le due partite di Champions League contro Aston Villa e Monaco, squadre che fin qui vivono un momento d’oro nei rispettivi campionati. Sei partite in poche settimane sono sicuramente tante, ma il Bologna vuole assolutamente farsi trovare pronto.

LEGGI ANCHE: La classifica del CIES per valore effettivo delle rose: ecco il piazzamento del Bologna!

 

Recent Posts

Bologna, la ripresa degli allenamenti: Casale e Bernardeschi tornano in gruppo

Riprendono gli allenamenti a Casteldebole: il Bologna inizia a preparare la sfida al Cagliari, valida…

1 ora ago

Bologna, l’esito degli esami e i tempi di recupero di João Mário

Piove sul bagnato in casa Bologna: infortunio anche per il laterale portoghese. L'esito degli esami…

1 ora ago

La denuncia dell’ex arbitro: “Vivevamo nel terrore, Gravina e Rocchi comandavano tutto”

Le parole dell'ex fischietto pugliese sul caso che ha messo in crisi l'intero movimento calcistico…

2 ore ago

Bologna, Joao Mario punta il Napoli: cosa filtra sull’infortunio

Salterà sicuramente Cagliari, ma Joao Mario potrebbe già tornare la settimana successiva (Napoli-Bologna): le ultime…

3 ore ago

Milan, pronto l’assalto al top player: ecco il piano

I rossoneri vogliono regalare ad Allegri il colpo ad affetto per giocarsi lo Scudetto. Ecco…

4 ore ago

Bologna, senza Europa si fa dura: cessioni eccellenti, anche Rowe e Castro in bilico

Una stagione difficile per il Bologna, che non è riuscito a centrare nessun piazzamento europeo:…

5 ore ago