Musa Barrow può partire anche in prestito con obbligo di riscatto. Al momento nessuno si è ancora fatto avanti per lui, ma l’entourage del calciatore ha diversi contatti nel campionato turco. Il Bologna è pronto a considerare la cessione in prestito, ma in quel caso servirebbero certezze sull’eventuale riscatto.
Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Barrow è uno dei giocatori pronti a essere sacrificato dal club rossoblù. La dirigenza per lui non vuole scendere sotto i 15 milioni, cifra necessaria per fare cassa e liberare spazio in avanti.
Tanti sono i fattori da prendere in considerazione attorno all’attaccante gambiano. Prima di tutto il suo prezzo di acquisto. 19 milioni è una cifra importante per le casse del Bologna, in secondo luogo bisogna tenere conto dell’ammortamento, il quale ha raggiunto quota 8 milioni, l’obiettivo è evitare minusvalenze.
Da un lato il club non vorrebbe privarsene, dato l’importante investimento fatto sul ragazzo e del suo buon rapporto con Motta. Dall’altro è innegabile il calo delle prestazioni e dei suoi numeri in questi anni. Dopo i 9 gol della sua prima stagione in rossoblù, siamo arrivati a questo campionato in cui le reti messe a referto dal gambiano sono solamente 3. Dunque a fronte di offerte vantaggiose, il Bologna è pronto a valutare la cessione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, vicina la permanenza di Moro, si tratta per Kabic
Bologna, le dichiarazioni di Jonathan Rowe in conferenza stampa. Le prime parole del grande colpo…
La Juve sta già lavorando in vista di gennaio ed in tal senso arriva una…
Bologna, arriva il rientro dall'infortunio per Emil Holm: il difensore ex Atalanta e Spezia ritorna…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta contro la Juve, ma ora…
Il danese classe 1999, non ancora al top della condizione ritrova il Genoa. Lo scorso…
Il nigeriano continua a tenere banco. Non sarà convocato per la sfida contro il PSG,…