Kristiansen%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+%C3%A8+la+squadra+pi%C3%B9+in+forma+del+campionato%3A+l%E2%80%99atteggiamento+non+%C3%A8+mancato%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/496401550854/kristiansen-l-inter-e-la-squadra-piu-in-forma-del-campionato-l-atteggiamento-non-e-mancato/amp/

Kristiansen: “L’Inter è la squadra più in forma del campionato: l’atteggiamento non è mancato”

Al Dall’Ara, al termine della sconfitta del Bologna sull’Inter (0-1 il risultato finale deciso dalla rete siglata nel primo tempo da Bisseck), è intervenuto Victor Kristiansen. Il terzino sinistro rossoblù ha parlato così ai microfoni della stampa.

L’analisi del match da parte di Kristiansen

Affrontavamo la squadra più in forma del campionato, abbiamo giocato una buona gara soprattutto nel secondo tempo creando occasioni che purtroppo non siamo riusciti a concretizzare, peccato perché si poteva pareggiare. Prendiamo quanto di buono messo in campo oggi: l’atteggiamento giusto non è mancato. Ora testa alla
prossima sfida con l’Empoli, lavoreremo tanto in settimana come siamo abituati per fare una grande prestazione”.

John Lucumì e Alexis Sanchez (ph.Image Sport)

Il commento del danese sulla classifica

L’Europa? Siamo focalizzati gara per gara poi a fine stagione vedremo dove siamo arrivati ma è ovvio che vogliamo vincere ogni partita per raggiungere la miglior posizione possibile.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Inter: dormita di Saelemaekers, Zirkzee in ombra

Recent Posts

Rowe-Bernardeschi-Castro, il segreto del successo: i numeri parlano chiaro

Il tridente formato da Jonathan Rowe, Federico Bernardeschi e Santiago Castro trascinano il Bologna: i…

1 ora ago

Bologna, Santiago Castro da urlo: è tra gli under 23 più cari

La crescita del numero nove rossoblù è evidente. Valutazione alle stelle. L'argentino è gli under…

2 ore ago

Juve, la lista della spesa di Spalletti: sei colpi e due certezze

Luciano Spalletti ha pronta la lista della spesa per la Juve in vista della prossima…

6 ore ago

Da meteora a Bologna a bomber in Portogallo: la rinascita di Van Hooijdonk

Da attaccante meteora del Bologna e del Cesena alla rinascita in Portogallo da gennaio: i…

15 ore ago

L’ex promessa del Bologna Corbo non convince in Serie B: i suoi numeri

Bologna, alla scoperta della nuova avventura di Corbo, talento ex Spezia che ha vestito anche…

16 ore ago

Juve, arrivano brutte notizie dal Liverpool: pronti 100 milioni per sostituire Salah

Il dopo Salah ha un nome: Liverpool all-in su Diomandé (e Conceiçao sparisce dai radar).…

17 ore ago