Fortitudo%3A+disponibili+1000+biglietti+per+la+sfida+contro+Milano
bolognasportnewsit
/news/497257188870/fortitudo-disponibili-1000-biglietti-per-la-sfida-contro-milano/amp/

Fortitudo: disponibili 1000 biglietti per la sfida contro Milano

Nel rispetto del testo dell'Ordinanza Regionale n. 193, che consente l'ingresso fino al 15% della capienza complessiva degli impianti sportivi, Fortitudo Pallacanestro comunica le modalità con cui sarà gestita la prevendita dei 1.000 biglietti disponibili per la partita di domenica 25 ottobre all'Unipol Arena (ore 17:00) contro l'A/X Armani  Exchange Milano. 

Gli abbonati della Fortitudo, che hanno sottoscritto quest'estate l'opzione di rinnovo, potranno esercitare il diritto di prelazione in via Giuseppe Giacosa 8 (ore 15:00-19:00) nei pomeriggi di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 ottobre.
A tutti gli abbonati che acquisteranno i tagliandi non sarà richiesto alcun tipo di esborso. L'importo del biglietto acquistato verrà scalato dalla quota di acconto versata all'atto di opzione del rinnovo, effettuata in estate.  
La libera vendita aperta a tutti (se dovessero esserci ancora biglietti disponibili) è prevista in via Giacosa per sabato 24 ottobre (ore 10:00-15:00). Sempre dalla mattinata di sabato, sarà attiva anche la vendita online sul circuito Vivaticket.
Naturalmente, nel momento in cui si raggiungeranno i 1.000 biglietti venduti, le operazioni di vendita saranno sospese. Si specifica che alcuni settori dell'Unipol Arena (tra cui la curva Stazione) resteranno chiusi.

Per gli abbonati che acquisteranno i biglietti, sarà OBBLIGATORIO presentarsi muniti del documento ORIGINALE della ricevuta rilasciata in estate, all'atto di sottoscrizione dell'opzione del rinnovo. Non potranno essere ammesse fotocopie della ricevuta.  

Si specifica, inoltre, che queste disposizioni avranno valore ESCLUSIVAMENTE per la partita di domenica 25 ottobre e che, per i successivi impegni casalinghi della Fortitudo Lavoropiù, verranno fornite nuove indicazioni.

Recent Posts

Genoa-Bologna, top e flop: il capitano Ferguson riprende il timone, Dominguez funambolo. Skorupski, altro disastro. Ma non è il solo…

Il Bologna perde ancora, il Genoa rimonta e vince 3-2. Andiamo a vedere come di…

6 ore ago

Bologna, così non va: il disastroso secondo tempo di Genova non è un caso

Il Bologna esce sconfitto da Genova in maniera clamorosa dopo essere stato in vantaggio di…

7 ore ago

Genoa-Bologna, De Rossi: “Queste partite sono un po’ epiche. Dobbiamo essere tutti ambiziosi”

Le parole in conferenza stampa del tecnico dei padroni di casa al termine della sfida…

10 ore ago

Genoa-Bologna, Ferguson: “Non si può perdere così. Skorupski non era da rosso”

Genoa-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo il match di Serie…

10 ore ago

Genoa-Bologna, Malinovskyi: “Abbiamo vinto sui dettagli, loro sono una squadra forte”

Genoa-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei liguri dopo il match di Serie…

10 ore ago

Genoa-Bologna, Italiano: “Ogni partita commettiamo errori troppo pesanti. Espulsione? Per me quella non è una grande occasione”

Le parole in conferenza stampa del tecnico degli emiliani al termine del match  perso contro…

11 ore ago