Il Bologna è attualmente al centro delle dinamiche di calciomercato con Beukema e Ndoye, ai quali il Napoli è fortemente interessato. Gli azzurri stanno provando in tutti i modi ad accaparrarsi i due calciatori, ma, dal canto suo, la società rossoblu continua a porre le condizioni.
Gli emiliani hanno concluso la scorsa stagione al nono posto alle spalle del Milan con un bottino di 62 punti, arrivati a seguito di 16 vittorie, 8 sconfitte e 14 pareggi.
La squadra di Italiano debutterà contro la Roma di Gasperini nella calda atmosfera dell’Olimpico. Successivamente l’esordio dinanzi al proprio pubblico per la sfida con il Como, squadra in evoluzione costante e sicuramente da tenere d’occhio. Il terzo turno porrà al Bologna un’altra grande sfida, ovvero il Milan di Allegri al San Siro. Alla quarta giornata l’incrocio col Genoa, alla quinta invece la trasferta a Lecce contro i salentini.
Per la sesta di campionato è previsto l’incontro casalingo col neopromosso Pisa, mentre successivamente le partite contro Cagliari e Fiorentina. La nona gara è contro il Torino e la decima contro il Napoli campione d’Italia di Conte.
Prima di dare il via alla stagione ufficiale però, per la terza volta consecutiva, il Bologna sarà in ritiro a Valles, in Trentino-Alto Adige. Il club ha reso note le info per i biglietti delle amichevoli che si terranno In ritiro.
I biglietti per le due amichevoli in programma al centro sportivo di Valles si possono acquistare presso la biglietteria allestita nella casetta “Dolomiti Sport Event”, di fronte al Fan Village.
LEGGI ANCHE: Bologna, Beukema vicino all’addio: non ci sarà al raduno
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…