In seguito alla conclusione del campionato, il Bologna è alla ricerca di un nuovo allenatore, con Vincenzo Italiano che dovrebbe vestirsi di rossoblù nelle prossime ore. Allo stesso modo, la dirigenza felsinea è intenta a respingere l'interesse delle le big nei confronti dei propri talenti, con la Juventus che è sempre più decisa nel tentare l'acquisto di Riccardo Calafiori. I rossoblù non restano a guardare, e seguono con particolare attenzione due talenti bianconeri.

Il primo nome seguito dal Bologna

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, il Bologna ha mostrato interesse nei confronti di Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 che nel corso della stagione appena conclusa ha trovato poco spazio in bianconero: appena 266 minuti. Nelle poche gare giocate è stato comunque in grado di lasciare il segno con l'assist decisivo nella vittoria dei bianconeri per 1-2 contro il Monza nella gara di andata. Si tratta di un centrocampista in grado di giocare sia davanti alla difesa che come mezz'ala, con caratteristiche di palleggio e buona visione di gioco.

Dean Huijsen
Dean Huijsen (ph. Image Sport)

Bologna, chieste informazioni per Huijsen nell'affare Calafiori

Il secondo giocatore seguito con particolare interesse dal Bologna è invece il classe 2005 Dejan Huijsen. Il difensore della Juventus è un grande talento, nonostante la giovane età ha infatti passato la seconda metà di campionato in prestito alla Roma, giocando 14 match e togliendosi la soddisfazione delle prime due reti in Serie A, rispettivamente contro Cagliari e Frosinone, oltre ad un assist contro il Monza. Secondo quanto riportato sempre da Nicolò Schira, i felsinei avrebbero chiesto informazioni durante la trattativa legata a Calafiori. Tuttavia non c'è solo il Bologna sul calciatore spagnolo, infatti anche Borussia Dortmund, Newcastle e Atalanta hanno mostrato interesse per il giovane calciatore. 

LEGGI ANCHE: Sirigu: "Italiano non è un perdente. Come sostituto di Thiago Motta..."

Il punto sulle nuove fasce della Champions League 2024/25: in bilico quella del Bologna
Bologna, ore decisive per Italiano: a breve l'annuncio ufficiale della dirigenza rossoblù

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi