Questa sera alle ore 20.30 al "PalaDozza" si disputerà il match Virtus Bologna-Valencia, valevole per l'ottava giornata della regular season di Eurolega, che in classifica vede gli spagnoli con 8 punti, mentre le Vnere con 6. Nel turno della settimana scorsa, le due squadre hanno vinto rispettivamente contro Olimpia Milano (in trasferta, 64-59) e Monaco (in casa, 89-84).

L'ultima sfida risale alla semifinale di EuroCup della scorsa stagione, quando in semifinale i felsinei si imposero per 83-73, andando a vincere poi il trofeo, grazie al successo in finale contro i turchi del Bursaspor.

Dove vedere Virtus Bologna-Valencia in tv e streaming

Il match di Eurolega (6.a giornata) Virtus Bologna-Valencia con palla a due alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (ch. 204), con collegamento a partire dalle ore 20.30 per il pre-partita. Telecronaca a cura di Geri De Rosa e con il commento tecnico dell'ex cestista Davide Pessina.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

La sfida della “PalaDozza” sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.

Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

LEGGI ANCHE: Virtus, Ojeleye: "Fin da quando sono arrivato il mio obiettivo è stato vincere. Teodosic eccezionale, ma finchè non ci giochi insieme..."

Eurolega 7.a giornata, Olimpia Milano-Virtus Bologna 59-64: gli highlights

 

Il Bologna splende, Zirkzee un po' meno. E ora?
Aebischer, momento d'oro: dal gol contro il Sassuolo al mondiale in Qatar

💬 Commenti