Dopo l’incolore eliminazione avvenuta in Coppa Italia per mano della Lazio, gli uomini di mercato del Bologna tornano a lavoro per regalare a Thiago Motta un terzino sinistro.
Come riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, le attenzioni di Sartori e Di Vaio si stanno concentrato su Riccardo Calafiori, terzino sinistro ventenne che quest’estate è emigrato in Svizzera, al Basilea.
Anche perchè: Terzic non si muove da Firenze fino a giugno, Reabciuk saluterebbe l’Olympiacos solo a titolo definitivo, e Josh Doig costa troppo.
Inoltre, anche quel Toni Lato – di cui tanto si parlava a inizio mercato, sembra essere molto vicino al Real Betis, dopo che gli spagnoli hanno ceduto per 15 milioni il terzino sinistro Moreno all’Aston Villa.
Capitolo uscite: l’indiziato numero uno a lasciare Casteldebole nel mercato di gennaio è sempre Emanuel Vignato. Proprio il giovane trequartista è al centro di un intreccio di mercato che vede protagonisti Bologna, Empoli e Salernitana.
La Salernitana si è mostrata interessata al centrocampista italiano. I granata, però, seguono anche Bajrami e Bandinelli dell’Empoli. Nel caso Morgan De Sanctis, ds della Salernitana, decidesse di affondare il colpo per uno dei due centrocampisti dell’Empoli, allora sarebbe proprio la squadra toscana a tornare prepotentemente in corsa per Vignato.
Insomma, è tempo di attesa.
Ed è tempo di attesa anche per i rinnovi. L’agente di Nico Dominguez è atteso in città durante la prossima settimana. La speranza è di avere una risposta definitiva prima della partita contro lo Spezia, in programma il 27 gennaio.
L'attaccante classe 1990 saluta Bologna dopo appena sei mesi. Svelato un clamoroso retroscena di calciomercato…
Il Napoli potrebbe aver perso Giovanni Di Lorenzo per il resto della stagione: si teme…
Ademola Lookman sembra ormai lontanissimo dall'Atalanta: fatta la cessione dell'esterno, svelata la nuova destinazione C’è…
In carriera Italiano ha battuto Allegri una sola volta, riuscirà a superare il tabù nel…
Il Bologna si è ritrovato in Europa League: vittoria per 3-0 contro il Maccabi Tel…
Bologna-Milan, dove vedere in tv e streaming il big match della prossima giornata di campionato…