Questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli sono ripresi gli allenamenti del Bologna. Mister Thiago Motta aveva concesso un ulteriore giorno di riposo, ieri, dopo che domenica sera la squadra si era riunita a Casteldebole per guardare tutti insieme Atalanta-Roma, il match che ha sancito la qualificazione matematica in Champions League per i rossoblù grazie alla vittoria della Dea. I canali social del Bologna hanno ripreso le scene in cui i giocatori, insieme allo staff e agli addetti ai lavori, hanno festeggiato la qualificazione alla prossima Champions al triplice fischio di Atalanta-Roma. Come detto, oggi la squadra è tornata ad allenarsi per preparare il match casalingo di sabato contro la Juventus di Allegri. Nonostante la Champions sia già aritmetica, la gara di sabato sarà decisiva per il terzo posto in classifica, e i rossoblù non vogliono sbagliare. Dopo la gara, il Bologna aveva organizzato la festa con il pullman scoperto, ma oggi l'evento è in stallo per via del meteo. Seguiranno aggiornamenti, intanto i biglietti per Bologna-Juventus sono già andati a ruba nei primi due giorni di prelazione.

Riccardo Orsolini (ph. bolognafc.it)
Riccardo Orsolini (ph. bolognafc.it)

La ripresa degli allenamenti, differenziato per Zirkzee

A Casteldebole sono ripresi gli allenamenti in vista di Bologna-Juventus, gara valida per la 37esima giornata di Serie A, in programma lunedì alle 20:45 al Dall'Ara. Al Niccolò Galli è stato svolto del lavoro atletico e una partitella. Allenamento differenziato per Zirkzee. Ecco il comunicato.

Dopo la conquista della qualificazione in Champions League, sono ripresi oggi gli allenamenti della squadra in preparazione alla partita con la Juventus. Per i rossoblù lavoro atletico e partitella. Differenziato per Joshua Zirkzee.

Giovedì allenamento alle 11

Dopo la ripresa di questa mattina, in cui i rossobblù hanno svolto attivazione atletica, domani torneranno a preparare la sfida contro la Juventus a partire dalle ore 11. Di seguito la nota del club.

La preparazione dei rossoblù a #BFCJuventus continuerà domani con una seduta di allenamento alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.

LEGGI ANCHE: Bologna, Di Vaio fa chiarezza sul futuro di Thiago Motta

Pietro Aradori nominato MVP del campionato di Serie A2
Euro 2024: il calcio torna protagonista in Germania

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi