Sono diverse le trattative calde in questo momento del Bologna. La prima porta a Hongla del Verona, rientrato in gialloblù dopo il prestito nella seconda metà della scorsa stagione al Real Valladolid. Il suo ruolo sarebbe quello di vice Schouten garantendo corsa, grinta e agonismo alla mediana rossoblù. Ciò che rallenta la trattativa è la formula del trasferimento: Sartori e Di Vaio preferirebbero un prestito con diritto di riscatto, mentre il Verona opta per l'obbligo.

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle ultime ore alcuni siti del Belgio hanno accostato al Bologna due centrocampisti. Il primo è Ouattara del Genk, classe 2001, il secondo è Mandela Keita, classe 2002 del Leuven, che ha passato l'ultima stagione in prestito all'Anversa. Un altro giocatore nel mirino di Sartori è Ekkelenkamp, 23 anni di proprietà dell'Anversa.

Novità anche per quanto riguarda l'attacco: la squadra mercato rossoblù spinge per convincere lo Sparta Praga a cedere il classe 2003 Karabec, talentuoso esterno destro. Secondo quanto detto dal procuratore del calciatore la distanza tra le parti sembra colmabile: la trattativa è aperta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, idea Ruggeri per la fascia

Calciomercato Bologna, idea Ruggeri per la fascia
Ufficiale il rinnovo di Lewis Ferguson

💬 Commenti