Sono ore importantissime per Dan Ndoye, uno dei giocatori con più mercato di tutta la Serie A. Il club più interessato al giocatore è sicuramente il Napoli di Conte e nella giornata di ieri c’è stato un incontro. Il club campione d’Italia può contare sull’ok da parte del suo entourage, nonostante alcuni dettagli da limare (secondo Sky Sport), ma allo stesso tempo c’è da strappare il sì del Bologna.
Tra le due parti c’è una differenza di quasi 10 milioni di euro, il Napoli si spingerebbe al momento tra i 30-32 milioni e 35 con inserimento di bonus, mentre il Bologna ne chiede almeno 40-45.
Proprio per questo, secondo Gianluca di Marzio, il Napoli avrebbe trovato l’accordo con Noa Lang, esterno del Psv. L’olandese era già stato vicino ai partenopei a gennaio e ora deve essere trovato un accordo con il club dell’Eredivisie.
L’obiettivo di Manna è quello di avere due nuovi esterni da dare a Conte e oltre a Ndoye, è caldo il profilo di Sancho, sul quale c’è anche la Juventus da tanto tempo.
Nelle ultime ore, secondo Gianluca di Marzio, il Borussia Dortmund si sarebbe inserito per Ndoye. I gialloneri avrebbero visto l’ex Nizza e Basilea come sostituto ideale di Jamie Bynoe-Gittens, promesso sposo del Chelsea e stella della formazione tedesca.
LEGGI ANCHE: Gudmundsson-Bologna: il gioco vale la candela? Pro e contro dell’operazione
Dopo due anni insieme le strade di Sam Beukema e del Bologna si sono divise.…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha tracciato un bilancio di questa prima fase di estate…
Le parole di Riccardo Orsolini nella lunga intervista rilasciata a Sky Sport Insider sul suo…
Bologna, il report dell'allenamento di Valles, durante gli ultimi giorni di ritiro: c'è la decisione…
L'addio di Ndoye sembra essere sempre più vicino. La dirigenza del Bologna pensa al nome…
Continua la caccia all'esterno del Napoli in questa finestra di calciomercato, per Ndoye è lotta…