Bologna%2C+il+Borussia+Dortmund+vuole+Ndoye%3A+i+dettagli
bolognasportnewsit
/news/502374239750/bologna-il-borussia-dortmund-vuole-ndoye-i-dettagli/amp/

Bologna, il Borussia Dortmund vuole Ndoye: i dettagli

Sono ore importantissime per Dan Ndoye, uno dei giocatori con più mercato di tutta la Serie A. Il club più interessato al giocatore è sicuramente il Napoli di Conte e nella giornata di ieri c’è stato un incontro. Il club campione d’Italia può contare sull’ok da parte del suo entourage, nonostante alcuni dettagli da limare (secondo Sky Sport), ma allo stesso tempo c’è da strappare il sì del Bologna.

Tra le due parti c’è una differenza di quasi 10 milioni di euro, il Napoli si spingerebbe al momento tra i 30-32 milioni e 35 con inserimento di bonus, mentre il Bologna ne chiede almeno 40-45.

Dan Ndoye (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Napoli, non solo Ndoye: gli obiettivi del club

Proprio per questo, secondo Gianluca di Marzio, il Napoli avrebbe trovato l’accordo con Noa Lang, esterno del Psv. L’olandese era già stato vicino ai partenopei a gennaio e ora deve essere trovato un accordo con il club dell’Eredivisie.

L’obiettivo di Manna è quello di avere due nuovi esterni da dare a Conte e oltre a Ndoye, è caldo il profilo di Sancho, sul quale c’è anche la Juventus da tanto tempo.

Borussia Dortmund, c’è l’interesse per Ndoye

Nelle ultime ore, secondo Gianluca di Marzio, il Borussia Dortmund si sarebbe inserito per Ndoye. I gialloneri avrebbero visto l’ex Nizza e Basilea come sostituto ideale di Jamie Bynoe-Gittens, promesso sposo del Chelsea e stella della formazione tedesca.

LEGGI ANCHE: Gudmundsson-Bologna: il gioco vale la candela? Pro e contro dell’operazione

Recent Posts

Esonero Allegri, colpo di scena in casa Milan: ribaltone rossonero

Il ko arrivato a Napoli ha dato la sentenza definitiva sul cammino del Milan in…

1 ora ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: Odgaard torna in gruppo

Riprendono gli allenamenti a Casteldebole: il Bologna inizia a preparare la sfida di Europa League…

2 ore ago

Europa League, Bologna-Aston Villa: l’arbitro del match

Manca sempre meno ai quarti di Europa League: giovedì sera Bologna e Aston Villa si…

2 ore ago

Joao Mario-Miranda, un asse da blindare: il Bologna lavora per trattenerli

Due storie diverse, un futuro comune: Joao Mario e Miranda sono diventati fondamentali per il…

3 ore ago

Bologna, sono le sette di fila in trasferta. Adesso testa all’Aston Villa.

Nella domenica pasquale gli emiliani conquistato un altro successo lontano dal Dall'Ara contro la formazione…

3 ore ago

Bologna, Rowe si racconta: ”Voglio battere l’Aston Villa. Ritorno in Premier? In futuro lo spero”

È l’uomo del momento a Bologna: Jonathan Rowe si è raccontato al Corriere di Bologna,…

4 ore ago