Lewis Ferguson è uno dei giocatori più amati di tutto il Bologna. Il centrocampista scozzese è considerato ormai un leader fuori e dentro dal campo, probabilmente dietro solo a Lorenzo De Silvestri. Nell’ultima stagione il britannico ha sofferto tanti problemi fisici anche a causa del ritorno dall’infortunio al crociato.
Sulla situazione del giocatore ha parlato il padre del giocatore, Derek Ferguson in una recente intervista rilasciata a BBC Radio Scotland all’interno della trasmissione “Sportsound”.
Lewis è estremamente felice di dove si trova. Al fischio finale della finale di Coppa Italia ho pianto come un bambino, è stata la miglior serata della mia vita. Ci hanno permesso di entrare in campo ed è stato piuttosto surreale. Quando ho abbracciato Lewis non l’ho più lasciato. Probabilmente non ci è abituato. E’ stato bellissimo vedere la gioia sul suo viso e su quello dei compagni di squadra perché sono un gruppo di compagni fantastici.
Delle parole che testimoniano la felicità di Ferguson a Bologna. Il giocatore ormai è un pilastro della squadra e incarna i valori del popolo rossoblù. Nonostante l’ancora giovane età e le grandi doti tecniche, lo scozzese potrebbe ancora rimanere in Emilia e le voci di mercato nell’ultimo periodo sono scese sempre di più.
LEGGI ANCHE: Gudmundsson-Bologna: il gioco vale la candela? Pro e contro dell’operazione
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…