Lewis Ferguson è uno dei giocatori più amati di tutto il Bologna. Il centrocampista scozzese è considerato ormai un leader fuori e dentro dal campo, probabilmente dietro solo a Lorenzo De Silvestri. Nell’ultima stagione il britannico ha sofferto tanti problemi fisici anche a causa del ritorno dall’infortunio al crociato.
Sulla situazione del giocatore ha parlato il padre del giocatore, Derek Ferguson in una recente intervista rilasciata a BBC Radio Scotland all’interno della trasmissione “Sportsound”.
Lewis è estremamente felice di dove si trova. Al fischio finale della finale di Coppa Italia ho pianto come un bambino, è stata la miglior serata della mia vita. Ci hanno permesso di entrare in campo ed è stato piuttosto surreale. Quando ho abbracciato Lewis non l’ho più lasciato. Probabilmente non ci è abituato. E’ stato bellissimo vedere la gioia sul suo viso e su quello dei compagni di squadra perché sono un gruppo di compagni fantastici.
Delle parole che testimoniano la felicità di Ferguson a Bologna. Il giocatore ormai è un pilastro della squadra e incarna i valori del popolo rossoblù. Nonostante l’ancora giovane età e le grandi doti tecniche, lo scozzese potrebbe ancora rimanere in Emilia e le voci di mercato nell’ultimo periodo sono scese sempre di più.
LEGGI ANCHE: Gudmundsson-Bologna: il gioco vale la candela? Pro e contro dell’operazione
La Juventus è costretta a centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League: i…
Bologna-Parma, dove vedere in tv e streaming il match di mezzogiorno tra le due squadre…
Neanche il tempo di concludere il calciomercato invernale che diverse squadre si stanno già muovendo…
Bologna-Parma, le parole prima del match dell’allenatore dei gialloblù prima del match di Serie A…
Domani torna in campo il Bologna contro il Parma: le scelte di Vincenzo Italiano per…
Impegnato con il suo Milan nel tentativo di rosicchiare dei punti all'Inter per quello che…