Napoli-Bologna, sono ore infuocato per le due società. Nella giornata di ieri i due club si sono incontrati e rimane ancora tanta distanza per la valutazione dei due giocatori. I felsinei richiedono almeno 80 milioni per i due talenti, 45 per Ndoye e 35 per Beukema senza l’inserimento di nessuna contropartita tecnica.
Come si sa, la bottega rossoblù è sempre cara. La squadra non ha esigenza di vendere le proprie stelle e se succederà, lo sarà solo a cifre fuori mercato. Valutazioni che spaventano in parte il Napoli, che per Ndoye si sarebbero portati fino a una valutazione vicina ai 32 milioni secondo Gianluca di Marzio.
Secondo la ricostruzione del Mattino, l’entourage del giocatore avrebbe detto ai campani di volere solo il Napoli come offerta oltre al Bologna. Un dettaglio importante ma che deve passare dal Bologna che trova l’offerta del Napoli ancora insufficiente.
De Laurentiis, infatti, vorrebbe spendere al massimo 30-32, milioni che potrebbero arrivare a 35 con l’inserimento di qualche bonus. Una cifra lontana dai 40-45 milioni richiesti da Sartori. Le parti continueranno a sentirsi nelle prossime ore e si vedranno di nuovo dal vivo.
Sempre secondo il Mattino, il Bologna avrebbe deciso di alzare il muro totale per Beuekma. Se per Ndoye, il club avrebbe aperto per un eventuale cessione a una cifra importante, per Beukema il club avrebbe deciso di blindarlo. Secondo le ultime ricostruzioni, l’olandese sarebbe ritenuto troppo fondamentale per la difesa del club.
LEGGI ANCHE: Gudmundsson-Bologna: il gioco vale la candela? Pro e contro dell’operazione
L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…