Il Bologna oggi alle 15 ospiterà il Milan di Stefano Pioli, reduce dalla vittoria nell’andata dei quarti di finale di Champions League ai danni del Napoli. Saranno circa 28mila gli spettatori, con poco meno di mille biglietti rimasti in tribuna. Anche i rossoblù vengono da un successo, lo 0-2 ottenuto in casa dell’Atalanta, dunque entrambe le squadre sono lanciate verso una sfida aperta.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere di Bologna, i rossoneri sono alla ricerca della semifinale di Champions League che in casa rossonera manca dal 2007, e dunque oggi potrebbe presentarsi al Dall’Ara un Milan inedito, cercando di preservare le forze in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il turnover infatti dovrebbe essere pressoché totale, solo Maignan manterrà il suo posto fra i pali.
Il Bologna di Motta vuole quindi sfruttare l’occasione, sapendo comunque che non sarà facile data la forza dei rossoneri anche dalla panchina. Il successo dei rossoblù al Dall’Ara contro il Milan manca dal 2002, nel 2-0 firmato Fresi e Cruz. Con Orsolini out sull’esterno dovrebbe andare Aebischer, mentre Sansone sembra ancora favorito su Zirkzee. L’unico ballottaggio rimane a metà campo, dove Moro e Dominguez si contendono una maglia.
LEGGI ANCHE: Assalto al Milan senza un 11 fisso
Bologna, le parole in conferenza stampa dopo il match contro il Napoli di Conte allo…
Le parole del giovane Massimo Pessina al termine di Napoli-Bologna, match concluso 2-3 Al termine…
Napoli, le parole in conferenza stampa dopo il match contro il Bologna di Italiano allo…
Le parole di Jonathan Rowe e Juan Miranda al termine di Napoli-Bologna, match concluso 2-3…
Il Bologna trionfa al Maradona grazie al gol a tempo scaduto di Rowe, subentrato nella…
Inter col fiato sospeso: il segnale che cambia i piani verso la finale con la…