Il Bologna lavora sul fronte difensivo. Non solo sulla fascia sinistra, con gli addii certi di Hickey e Dijks, ma anche al centro della difesa.
Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta Sportiva, sottolineando come tra i tanti profili in corso di valutazione da parte di Sartori, il preferito sia Matteo Lovato.
Il giocatore, di proprietà dell’Atalanta, fu un acquisto di Sartori, che lo prelevò dal Verona. Proprio gli scaligeri sono oggi la principale concorrente per l’acquisto del centrale difensivo.
Lovato avrebbe dato una preferenza di massima per il Bologna. La prossima settimana la trattativa potrebbe decollare.
GUARDA BFC WEEK #55
LEGGI ANCHE: Ag. Mbaye, storia finita col Bologna: “La nostra volontà è separarsi”
Clamorosa suggestione di mercato: il Bologna pensa anche al ritorno di Fabbian. Gli ultimi aggiornamenti…
Per il centrocampo spunta l'idea Koopmeiners. Come l'olandese può cambiare piani e obiettivi del Bologna.…
Dopo due stagioni, Benjamin Dominguez viene ceduto da parte del Bologna. Aquilani è pronto ad…
La Juventus è vicina al rinforzo in difesa, sciolti gli ultimi dubbi per il colpo…
Inter, i nerazzurri puntano sull'enormi doti del classe 2008 che ha sorpreso tutti durante le…
Il centravanti olandese Thijs Dallinga vicino all'addio al Bologna: ecco dove potrebbe giocare. Le ultime…