Manca sempre meno al ritorno in campo del Bologna: tra due giorni i rossoblù torneranno in campo per sfidare il Cagliari di Davide Nicola. La squadra di Vincenzo Italiano arriva dal pareggio in Serie A contro il Genoa per 2-2 e dalla sconfitta subita per 2-0 in Champions League per mano dell’Aston Villa. Il Cagliari arriva invece dalla sconfitta esterna sul campo dell’Udinese.
Le due squadre hanno obiettivi diversi, ma la stessa voglia di fare punti per rilanciare le rispettive classifiche, e in questi termini lo scontro valido per la decima giornata di Serie A può rivelarsi decisivo.
Questa mattina a due giorni dal match di martedì dell’Unipol Domus contro il Cagliari, i felsinei hanno proseguito la propria preparazione alla gara. I rossoblù hanno svolto una seduta tattica di allenamento con prove di calci da fermo e conclusioni a rete. Per tre rossoblù solo allenamento differenziato: Martin Erlic, Charalampos Lykogiannis e Michel Aebischer. Terapie invece per il centrocampista Oussama El Azzouzi. Di seguito il comunicato ufficiale del Bologna.
A due giorni dalla partita di Cagliari la squadra ha svolto una seduta tattica con prove di calci da fermo e conclusioni a rete. Allenamento differenziato per Martin Erlic, Charalampos Lykogiannis e Michel Aebischer. Terapie per Oussama El Azzouzi.
Nella mattinata di domani la squadra di Vincenzo Italiano ultimerà la preparazione al match di martedì contro il Cagliari in terra sarda. I felsinei sosterranno in particolare la seduta di rifinitura alle 11:00 al centro tecnico Niccolò Galli. Di seguito la nota del club rossoblù.
Domani, vigilia di Cagliari-Bologna, i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Bologna, Dallinga non convince: Di Vaio punta il bomber del futuro
Bologna, arriva una nuova sconfitta per Italiano dopo il rientro dalla pausa per le Nazionali…
L’Inter si sta leccando le ferite dopo la sconfitta contro la Juventus ed ora Cristian…
Serata complessa per il Bologna, sconfitto a San Siro. Tra le note liete il centrale…
In Serie A, nonostante il campionato sia appena iniziato, c’è già una panchina fortemente in…
Dopo la crescita dell'argentino e lo svizzero, Italiano ci riproverà con Cambiaghi e Rowe Il…
Bologna, i rossoblù contro il Milan sono stati protagonisti di una prestazione molto sottotono, soprattutto…