L’emergenza infortuni che si sta vivendo in casa rossoblù non cambia i piani di mercato del Bologna, le priorità restano il terzino sinistro ed i rinnovi di Orsolini e Dominguez. Sono ai box in questo momento Zirkzee, Barrow, Arnautovic, Bonifazi e De Silvestri. Per gli ultimi due si dovrà attendere circa un mese, da capire quindi se ci sarà occasione per inserire un centrale dal mercato (piace Beukema, 24 anni, dell’AZ Alkmaar) nel caso in cui si prolunghino i tempi di recupero per Bonifazi.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, la prossima settimana si prospetta decisiva per la fascia sinistra, è programmata infatti una spedizione in Grecia per sbloccare la trattativa per Reabciuk dell’Olympiakos. L’alternativa è Terzic (23 anni) della Fiorentina, dato che il Pisa non intende cedere Beruatto (24 anni), e che Doig (20 anni) ha costi elevati per gennaio.
La dirigenza rossoblù continua a lavorare anche sui rinnovi. Il procuratore di Dominguez chiede 1.5 milioni netti fino al 2026, ed a quella cifra il Bologna intende arrivare solo con i bonus. La differenza tra le parti è di circa 200mila euro, non troppi quindi per arrivare ad un accordo. Si attendono sviluppi anche per Orsolini, la cui richiesta è di 1.3 milioni.
LEGGI ANCHE: Bologna, con Arnautovic out tocca a Sansone?
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…