Mercato+Virtus%2C+vicino+l%26%238217%3Bacquisto+di+un+esperto+centro+americano
bolognasportnewsit
/news/509722660358/mercato-virtus-vicino-l-acquisto-di-un-esperto-centro-americano/amp/

Mercato Virtus, vicino l’acquisto di un esperto centro americano

La Virtus Bologna deve finire di completare il roster per la stagione 2023/24 e secondo rumors di mercato delle ultime ore, sarebbe vicino ad un accordo con il centro americano (naturalizzato armeno) Bryant Duston, che ha disputato le ultime otto stagioni in Turchia, con l’Anadolu Efes, dove si è laureato due volte campione d’Europa.

Il classe ’86 nella stagione 2012/13 disputò anche un campionato in Italia con Varese, mentre nell’ultima stagione in campo europeo, ha realizzato 4,3 punti e 2,9 rimbalzi a partita (14 minuti il suo minutaggio di media) e andrebbe a rinforzare il reparto lunghi, in attesa di capire quale sarà il futuro di Toko Shengelia, con i greci del Panathinaikos molto interessati al georgiano.

LEGGI ANCHE: Eurolega, varato il calendario: per la Virtus esordio casalingo contro lo Zalgiris. Primo derby contro Milano a novembre

Bryant Duston, le sue migliori giocate

Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Castro dice no all’Al-Hilal: la motivazione alla base della scelta

Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…

44 minuti ago

Leao ancora fuori: Allegri spiazza tutti, sostituto a sorpresa

Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrĂ  ancora un…

2 ore ago

Vlahovic resta in Serie A: arriva a parametro zero a giugno

Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…

3 ore ago

Che fine ha fatto l’ex Bologna Theate? Da promessa a pilastro della Nazionale

Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…

5 ore ago

Milan-Bologna, problemi per Allegri: Leão verso il forfait. Da valutare anche Estupiñán

Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…

12 ore ago

Juve, primo rinforzo per gennaio: affare low cost dal Real

Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…

13 ore ago