Il Bologna prosegue la sua preparazione nel ritiro estivo di Valles, mentre sul mercato continuano i movimenti dei dirigenti per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta, con l’ultimo innesto a centrocampo di Assouma El Azzouzi.
Stamattina, sesto giorno di ritiro, la squadra è tornata al lavoro dalle ore 9.30. Un allenamento mattutino nel quale i rossoblù, agli ordini di Thiago Motta e del suo staff, hanno svolto prima una seduta di riscaldamento in palestra, prima di spostarsi sul terreno di gioco.
In campo, il Bologna ha lavorato a diverse esercitazioni tecnico-tattiche, prima di concludere la mattinata con una partitella.
RIVIVI LA CONFERENZA STAMPA DI ARNAUTOVIC
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, in caso di addio di Dominguez pronti i sostituti: tre nomi
Il sindaco Matteo Lepore rilancia il progetto stadio per il Bologna. Le dichiarazioni del primo…
Bologna, arriva l'interesse del difensore centrale allenato da Tedesco nell'ultima annata in Turchia: tutti i…
Il Resto del Carlino Bologna - Amondarain subito in campo con la maglia del Bologna.…
Bologna, non solo Espì, spunta un nuovo nome per il post Castro: tutti i dettagli…
Bolognafc - BolognaFiere e Bologna FC presentano al sindaco di Bologna una lettera per il…
Corriere dello Sport - In casa Bologna cambia il destino di Dallinga. Salvo imprevisti l'attaccante…