Ultima uscita di pre campionato per la Virtus Segafredo Bologna femminile che a Castel San Pietro ha avuto la meglio del Basket Le Mura Lucca per 72-49.
Diverse le assenze da una parte e dall’altra con le ragazze di coach Lardo che partono subito forte già nel primo quarto con Ciavarella e Dojkic subito sugli scudi. La squadra bianconera raggiunge subito la doppia cifra di vantaggio e va al riposo sul +10 (35-25). Al rientro dagli spogliatoi, nonostante le rotazioni ridotte, la Virtus controlla la gara e il ritmo fino alla sirena finale. Finisce 72-49 per la Segafredo, con 14 punti per Dojkic, 11 a testa per Battisodo e Ciavarella e 10 per Pasa e Barberis.
Ora le ragazze torneranno in palestra per preparare al meglio la sfida di Supercoppa, in programma lunedì contro l’Umana Reyer Venezia.
Possibile scenario di mercato in uscita per la squadra di Vincenzo Italiano. Una squadra che…
L'ex leggenda della nazionale italiana dice la sua sul periodo no del Bologna dentro e…
L'espulsione a Skorupski decretata da Maresca non è il primo errore arbitrale ai danni dei…
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…