Riccardo Orsolini si conferma ancora di più come uno dei talenti più in forma di tutta la Serie A. Il classe 1997 è stato riconosciuto dall‘Associazione Italiana Calciatori come il migliore giocatore del mese di marzo.
Un periodo d’oro che va a braccetto con quello del Bologna di Vincenzo Italiano, in piena lotta per il posto Champions League e a un passo dalla finale di Coppa Italia.
Un altro importante riconoscimento nella stagione dei rossoblù: Riccardo Orsolini è stato infatti votato come Calciatore del mese di marzo per l’AIC. Durante il mese scorso, infatti, il nostro Riccardo ha realizzato quattro gol, oltre a tante giocate decisive e di qualità. Complimenti!
Cambia l’allenatore ma Orsolini rimane sempre decisivo per il suo Bologna. L’ex Ascoli e Atalanta è alla terza annata consecutiva in doppia cifra e si conferma come uno dei giocatori italiani più forti in circolazione.
Nel solo mese di marzo sono arrivate quattro marcature, alcune decisive per il risultato come quella contro il Venezia fuori casa. Un periodo di forma straordinario che ha portato tantissimi tifosi e non solo a chiedere al ct della nazionale Luciano Spalletti di riconvocare l’ala rossoblù, assente da un paio di mesi dal giro della nazionale.
Orsolini, intanto, è concentrato al massimo nel rush finale di stagione con l’obiettivo ancora di regalare ai propri tifosi un’altra annata indimenticabile.
LEGGI ANCHE: Verso Atalanta-Bologna: personalizzato per Calabria, ancora terapie per Skorupski e Ferguson
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…
Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…
Con Ndoye pronto a partire verso Nottingham e Beukema già da tempo a Napoli, il…
Le big italiane sono sempre al lavoro per chiudere un nuovo affare dalla Premier. Il…
Con la chiusura dell’affare Ndoye e lo svizzero pronto a vestire la maglia del Nottingham…
Una nuova occasione in Serie A per Kessie. Può firmare subito a zero con una…