Al "Carlo Castellani - Computer Gross Arena", al termine del primo successo in trasferta del suo Bologna sull'Empoli di Davide Nicola (0-1 il risultato finale), è intervenuto Giovanni Fabbian. Il centrocampista rossoblù, autore del gol vittoria, ha parlato così ai microfoni della sala stampa.

L'analisi del match di Giovanni Fabbian

Ce lo meritavamo: nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a segnare, alla fine il gol è arrivato e siamo contenti anche perché dopo una sconfitta era importante rialzarsi subito. Sapevamo che Empoli è un campo difficile ma in settimana abbiamo lavorato bene, oggi siamo stati bravi a spingere fino alla fine e sono arrivati i tre punti. I nostri tifosi anche stasera erano tanti e bellissimi: riusciamo a trasmettere loro quello che abbiamo dentro e sono sempre meravigliosi. 

Fabbian
L'esultanza di Fabbian insieme alla panchina e mister Thiago Motta (ph.image Sport)

Le parole di Fabbian sulla convocazione in Nazionale U21

La classifica la guarderemo alla fine, continuiamo a pensare gara per gara. Ora abbiamo la pausa e io andrò in Nazionale under21, la convocazione in azzurro è sempre motivo di orgoglio, darò il massimo e cercherò di usare questa esperienza per migliorarmi. La Nazionale maggiore? Io penso al campo, poi si vedrà.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Empoli-Bologna: Skorupski spettatore, Fabbian fa la storia

Le pagelle dei quotidiani di Empoli-Bologna: Fabbian l'uomo della provvidenza
Urbanski: "Siamo una grande famiglia, in spogliatoio c’è un’atmosfera pazzesca"

💬 Commenti