Bologna, si fa sempre più caldo il nome di Dzeko. L’ex bomber di Inter e Roma potrebbe ritornare in Italia dopo due anni in Turchia, in cui ha continuato a segnare tanto e garantendo una continuità fisica impressionante per avere 39 anni.
Il bomber di Sarajevo in questa stagione ha segnato 21 gol nelle 53 presenze totali tra tutte le competizioni con il Fenerbahce. Nonostante questo, il club è finito dietro il Galatasaray di Osimhen di undici lunghezze.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il giocatore avrebbe dato segnali di apertura al ritorno in Italia dopo due anni di lontananza. Nonostante questo, la trattativa è ancora all’inizio e bisogna valutare anche l’interesse di altri club esteri e della Fiorentina. Anche il club viola è alla ricerca di un bomber di ricambio a Kean.
Intanto pochi giorni fa, Edin Dzeko aveva salutato il Fenerbahce:
È arrivato il momento di dire addio. Non è mai facile separarsi, specialmente quando un club lo si sente parte della propria pelle, come il Fenerbahçe ha fatto per me. Voglio ringraziare tutti coloro che sono stati come una famiglia per me in questi due anni: i miei compagni di squadra, l’allenatore, lo staff, la società, e tutte le persone che ogni giorno lavorano instancabilmente dietro le quinte.
LEGGI ANCHE: Italia, Orsolini prova a dare la scossa: la reazione di Spalletti da non credere
L'espulsione a Skorupski decretata da Maresca non è il primo errore arbitrale ai danni dei…
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…