In seguito all'amara sconfitta in Coppa Italia per mano della Fiorentina di Vincenzo Italiano, il Bologna si appresta a sfidare il Cagliari all'Unipol Domus senza il proprio attaccante titolare e nel mezzo del mercato di riparazione, sessione in cui i felsinei sono alla ricerca di un centravanti come vice Zirkzee, e di un difensore in seguito all'uscita di Bonifazi in direzione Frosinone.

Calciomercato Bologna, i rossoblù spingono per chiudere l'arrivo di Castro dal Velez

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Bologna sta spingendo per chiudere l'operazione Santiago Castro. La dirigenza felsinea è decisa sul classe 2004 di proprietà del Velez, e oggi sono previsti nuovi contatti tra le parti per cercare di delineare l'accordo definitivo, senza ricorrere al pagamento della clausola di 10 milioni di euro presente nel contratto del calciatore. Il Bologna dovrebbe offrire al Velez 8 milioni di euro più bonus, con le controparti che discuteranno anche una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Sembra dunque avvicinarsi il colpo che porterebbe in rossoblù il giovane talento argentino, un possibile acquisto importante per l'attacco, il quale aumenterebbe le frecce all'arco a disposizione di Thiago Motta.

Giovanni Sartori
Giovanni Sartori

Bologna, gli altri movimenti di mercato

Oltre al colpo in attacco, il club rossoblù continua a rinforzarsi e muoversi in altri reparti. In particolare è in chiusura la trattativa che porterebbe in rossoblù il centrale classe 2003 di proprietà del Partizan Belgrado, Ilic. Oltre a lui resta in piedi il dialogo per Amian. In uscita dopo la cessione di Bonifazi al Frosinone in prestito secco, si avvicina il trasferimento anche in questo caso in prestito di Tommaso Corazza alla Ternana, un'occasione per il giovane terzino classe 2004 per crescere e trovare maggiore continuità.

LEGGI ANCHE: Bologna: chiuso il colpo Mihajlo Ilic, e su Markovic...

Bologna, Tommaso Corazza vicino al prestito alla Ternana
Cagliari-Bologna, Ranieri e Motta a confronto: modi diversi di proporre calcio

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi