Il Bologna continua a muoversi sul mercato, ed in seguito al primo movimento in uscita rappresentato dalla cessione di Kevin Bonifazi, sembra in dirittura d'arrivo anche il primo colpo in entrata. I rossoblù hanno infatti trovato l'accordo con il Partizan Belgrado per Mihajlo Ilic, con i felsinei interessati anche a Svetozar Markovic, suo compagno di reparto. Oltre a lui continua la ricerca di un centravanti come vice Zirkzee, con Santiago Castro che rimane la priorità. 

Calciomercato Bologna, chiuso Ilic del Partizan Belgrado

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Bologna è decisamente attivo sul mercato, non solo alla ricerca di un centravanti, ma anche di un difensore centrale in seguito alla cessione di Bonifazi. Il club rossoblù guarda in Serbia per rinforzarsi, infatti Sartori e Di Vaio hanno raggiunto l'accordo con il Partizan Belgrado per l'acquisto del difensore centrale classe 2003 Mihajlo Ilic. Il costo dell'operazione sarebbe di 5.5 milioni di euro, ed il difensore ultimamente si stava già allenando a parte per evitare problemi che potessero far saltare la trattativa tra i due club. Nonostante la giovane età, può già vantare ben 61 presenze nel massimo campionato serbo, condite da 7 reti. Inoltre sono 7 le gare con la Serbia Under 21, con 2 gol. Per lui è anche già arrivata la prima convocazione in Nazionale maggiore, senza però esordire.

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

Non solo Ilic, piace anche Markovic

Il Bologna non si ferma a Ilic, i rossoblù sono interessati infatti anche a Svetozar Markovic, il quale però ha anche proposte dall'estero. Anche in questo caso si tratta di un difensore centrale, classe 2000 e capitano dei serbi. Il contratto con il Partizan Belgrado scade il 30 giugno 2026.

LEGGI ANCHE: Bologna, piace Bjorn Meijer del Club Bruges per giugno

Cagliari-Bologna: l'arbitro sarà Manganiello, al Var Valeri e Abbattista
Belinelli: "Con l'Efes sarà un match duro sia mentalmente che fisicamente. Cercheremo di..."

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi