La+strategia+del+Bologna%3A+cedere+in+difesa+per+comprare+in+attacco
bolognasportnewsit
/news/516634873350/la-strategia-del-bologna-cedere-in-difesa-per-comprare-in-attacco/amp/

La strategia del Bologna: cedere in difesa per comprare in attacco

L’Inghilterra chiama Bologna. Sono molte, infatti, le sirene di mercato che arrivano dalla terra d’Albione per alcuni dei prezzi più pregiati della rosa rossoblù.

Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Certa la partenza di Svanberg, contratto in scadenza 2023, altri nomi piacciono molto in Premier League. Si tratta di Hickey e Theate. Il primo è sicuramente quello con più mercato. Mentre per il secondo pesano un possibile ritorno alla difesa a 4 e gli screzi di fine stagione con Mihajlovic.

Con questi possibili incassi, il Bologna si porterebbe a casa un tesoretto da reinvestire su un possibile vice Arnautovic. Anche qui, due sono i nomi. Il primo della lista è Sam Lammers, già voluto da Sartori all’Atalanta e reduce da un stagione non esaltante. L’alternativa è Manuel De Luca, 23enne della Sampdoria, quest’anno protagonista di un ottimo campionato a Perugia.

BFC WEEK #52

 

LEGGI ANCHE: BOLOGNA, IL PUNTO SUI RINNOVI: ALCUNI NOMI DA BLINDARE E ALTRI IN BILICO

Enrico Traini

Recent Posts

L’ex Juve firma a zero: affare con una big

Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…

5 minuti ago

C’è chi dice no: da Castro a Locatelli, quelli che hanno rifiutato l’Arabia

Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…

9 minuti ago

Bologna, il report da Casteldebole: arriva il rientro per Heggem

Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…

1 ora ago

Inter: rivoluzione in difesa, il ‘ nuovo’ Acerbi è portoghese

I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…

2 ore ago

Verso Milan-Bologna: il rebus della trequarti

Tornato Fabbian dagli impegni in Nazionale, in vista di Milan-Bologna Italiano dovrà scegliere chi schierare:…

2 ore ago

Serie A: pesanti sanzioni per due big dalla UEFA, fuori dalle Coppe

Brutte notizie per quanto riguarda due big di Serie A. Sono in arrivo delle pesanti…

3 ore ago