L’Inghilterra chiama Bologna. Sono molte, infatti, le sirene di mercato che arrivano dalla terra d’Albione per alcuni dei prezzi più pregiati della rosa rossoblù.
Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Certa la partenza di Svanberg, contratto in scadenza 2023, altri nomi piacciono molto in Premier League. Si tratta di Hickey e Theate. Il primo è sicuramente quello con più mercato. Mentre per il secondo pesano un possibile ritorno alla difesa a 4 e gli screzi di fine stagione con Mihajlovic.
Con questi possibili incassi, il Bologna si porterebbe a casa un tesoretto da reinvestire su un possibile vice Arnautovic. Anche qui, due sono i nomi. Il primo della lista è Sam Lammers, già voluto da Sartori all’Atalanta e reduce da un stagione non esaltante. L’alternativa è Manuel De Luca, 23enne della Sampdoria, quest’anno protagonista di un ottimo campionato a Perugia.
BFC WEEK #52
LEGGI ANCHE: BOLOGNA, IL PUNTO SUI RINNOVI: ALCUNI NOMI DA BLINDARE E ALTRI IN BILICO
Il sindaco Matteo Lepore rilancia il progetto stadio per il Bologna. Le dichiarazioni del primo…
Bologna, arriva l'interesse del difensore centrale allenato da Tedesco nell'ultima annata in Turchia: tutti i…
Il Resto del Carlino Bologna - Amondarain subito in campo con la maglia del Bologna.…
Bologna, non solo Espì, spunta un nuovo nome per il post Castro: tutti i dettagli…
Bolognafc - BolognaFiere e Bologna FC presentano al sindaco di Bologna una lettera per il…
Corriere dello Sport - In casa Bologna cambia il destino di Dallinga. Salvo imprevisti l'attaccante…