Il tecnico dei giallorossi, Roberto D’Aversa, ha diramato la lista dei convocati per il match di domani alle 15:00 del Dall’Ara tra Bologna e Lecce. I salentini non hanno particolari assenze, l’unico indisponibile è infatti Gendrey, punto fermo del Lecce che tuttavia per mezzo del giallo rimediato contro la Fiorentina nell’ultima gara al Via del Mare sarà squalificato. Anche il Bologna si presenterà al match di fatto al completo, con l’unica assenza rappresentata da Soumaoro oltre allo squalificato Aebischer.
Di seguito i convocati di D’Aversa per Bologna-Lecce.
Portieri: Brancolini, Falcone, Samooja.
Difensori: Baschirotto, Dorgu, Gallo, Pongracic, Touba, Venuti.
Centrocampisti: Berisha, Blin, Gonzalez, Kaba, Oudin, Rafia, Ramadani.
Attaccanti: Almqvist, Banda, Krstovic, Piccoli, Pierotti, Sansone.
Anche il tecnico del Bologna Thiago Motta ha definito i convocati per il match di domani. I rossoblù sono al completo, saranno assenti infatti unicamente il lungodegente Soumaoro, out dallo scorso maggio a causa del grave infortunio rimediato nella sconfitta di Empoli e Aebischer per squalifica.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch.
Centrocampisti: El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Saelemaekers, Zirkzee.
I felsinei scenderanno in campo con Skorupski tra i pali, così come non ci sono particolari dubbi sullo schieramento difensivo: difesa a quattro composta da Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen. In mediana ci sarà Freuler affiancato da uno tra Moro e Fabbian, con il secondo favorito. Completerà il reparto Ferguson, mentre non ci sono certezze su chi interpreterà il ruolo di esterno. Il punto fermo rimane Zirkzee, alla ricerca di un gol al Dall’Ara che manca dal 27 novembre scorso.
LEGGI ANCHE: Zirkzee, un gol al Dall’Ara per la doppia cifra stagionale
Il ripescaggio dell'Italia è sempre più vicino: arriva la notizia che tutti i tifosi aspettavano,…
Le parole di Jonathan Rowe al sito dell'Uefa a poche ore dal match contro l'Aston…
Le parole pre gara del giocatore dell'Aston Villa che ha parlato ai giornalisti prima del…
Il colpo di scena di Gravina per puntare alla rielezione il prossimo 22 giugno: la…
Le parole pre gara dell'allenatore dell'Aston Villa che ha parlato ai giornalisti prima del match…
In arrivo una firma importante in casa Juventus con i bianconeri che stanno poggiando le…