In occasione della sua presentazione alla stampa, Ismael Bako ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo arrivo in maglia Virtus Bologna e la stagione che i bianconeri stanno per affrontare.
Di seguito le sue parole, riportate da Bologna Basket: “Sono arrivato più tardi perchè ero in Nazionale, ma sono stato subito accolto a braccia aperte, e fin dal primo allenamento mi sono sentito a casa. Ho avuto subito buone sensazioni, poi al torneo ho fatto qualche errore ma siamo in precampionato. Quando ho parlato con staff e compagni mi sono trovato bene. Ho conosciuto la Virtus nelle ultime stagioni, conoscevo personalmente già qualche compagno, so quale sia la filosofia del coach ed è chiaro che qua il lavoro è accurato. Il mio obiettivo è quello di migliorare, ad Eurobasket ho avuto l’opportunità di affrontare giocatori NBA ed europei, ho capito quale sia il loro livello e questo mi ha motivato molto.
Ho parlato con Scariolo prima della nostra partita, per me è stata una ottima occasione per far vedere cosa posso fare e alla fine il Belgio è stata l’unica squadra che ha battuto la Spagna. Dopo mi ha fatto i complimenti e ha detto di aver avuto una buona impressione.”
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…