Seguici su Twitch

Ismael Bako si presenta: “L’obbiettivo è migliorarmi. Sono stato accolto a braccia aperte.”

Le parole di Ismael Bako nel giorno della sua presentazione alla stampa

Scritto da Massimo Guerrieri  | 
Ismael Bako (Foto Virtus Bologna)

In occasione della sua presentazione alla stampa, Ismael Bako ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo arrivo in maglia Virtus Bologna e la stagione che i bianconeri stanno per affrontare.

Di seguito le sue parole, riportate da Bologna Basket: “Sono arrivato più tardi perchè ero in Nazionale, ma sono stato subito accolto a braccia aperte, e fin dal primo allenamento mi sono sentito a casa. Ho avuto subito buone sensazioni, poi al torneo ho fatto qualche errore ma siamo in precampionato. Quando ho parlato con staff e compagni mi sono trovato bene. Ho conosciuto la Virtus nelle ultime stagioni, conoscevo personalmente già qualche compagno, so quale sia la filosofia del coach ed è chiaro che qua il lavoro è accurato. Il mio obiettivo è quello di migliorare, ad Eurobasket ho avuto l’opportunità di affrontare giocatori NBA ed europei, ho capito quale sia il loro livello e questo mi ha motivato molto.
Ho parlato con Scariolo prima della nostra partita, per me è stata una ottima occasione per far vedere cosa posso fare e alla fine il Belgio è stata l’unica squadra che ha battuto la Spagna. Dopo mi ha fatto i complimenti e ha detto di aver avuto una buona impressione.”


💬 Commenti