Il+Bologna+va+in+vacanza%3A+ecco+le+mete+dei+calciatori+rossoblu
bolognasportnewsit
/news/52174425606/il-bologna-va-in-vacanza-ecco-le-mete-dei-calciatori-rossoblu/amp/

Il Bologna va in vacanza: ecco le mete dei calciatori rossoblu

Dopo aver terminato la prima parte di stagione in crescendo (4 vittorie nelle ultime 5), l’edizione odierna della Repubblica fa un resoconto delle mete preferite dai calciatori rossoblu per queste ferie autunnali.

Alle Maldive ci sono Sansone, Soriano e Orsolini. De Silvestri ha scelto invece il Sudafrica, tra trekking, parchi naturali e musei.

Hanno preferito mete italiane Lykogiannis (Firenze) e Sosa (Venezia) mentre Dominguez ha optato per Parigi. 

Infine, Zirkzee e Bonifazi sono saliti su un aereo per gli USA. Il giovane attaccante olandese è a New York con la fidanzata, mentre il difensore italiano è a Miami e si divide tra spiagge e NBA. 

Chi è partito – ma non in vacanza – sono invece Aebischer e Skorupski (convocati con le rispettive nazionali per i Mondiali in Qatar) e Ferguson, Arnautovic, Posch e Medel che sono impegnati in amichevoli internazionali. 

Per chi è stato congedato dopo l’ultima contro Sassuolo l’appuntamento a Casteldebole è previsto per il 28 novembre, mentre i nazionali impegnati solo in amichevoli avranno a loro volta un po’ di ferie e rientreranno scaglionati nei giorni seguenti. 

LEGGI ANCHE: Bologna, nuovo obiettivo per la fascia

 

Recent Posts

Mondiale 2026, il Ghana va in tribunale: è caos totale

Il Mondiale 2026 sta vivendo un caso diplomatico senza precedenti: la Nazionale del Ghana ricorre…

3 ore ago

Mondiale 2026, bufera arbitri: interviene la FIFA, decisione clamorosa

Il Mondiale 2026 è entrato nel vivo ma è già scoppiato un caso arbitri: sotto…

11 ore ago

Bologna, interesse per Circati del Parma: le ultime

Il Bologna di Domenico Tedesco cerca rinforzi anche in difesa: spunta anche il classe 2003…

14 ore ago

Alla scoperta di Luka Vušković: la nuova stella della Nazionale croata

Tra i calciatori a suscitare maggiore interesse al Mondiale c'è sicuramente il difensore classe 2007…

15 ore ago

Bologna, si accende l’interesse per Dominguez: piace in Liga e Serie A

Una stagione ai margini con il Bologna, eppure Dominguez non ha perso appeal: l’esterno argentino…

16 ore ago

Mondiale, infortunio last minute per la Nazionale: il ct costretto al cambio

Infortunio per il laterale della Nazionale. Il commissario tecnico corre ai ripari, chiamando un altro…

17 ore ago