Dopo aver terminato la prima parte di stagione in crescendo (4 vittorie nelle ultime 5), l'edizione odierna della Repubblica fa un resoconto delle mete preferite dai calciatori rossoblu per queste ferie autunnali.

Alle Maldive ci sono Sansone, Soriano e Orsolini. De Silvestri ha scelto invece il Sudafrica, tra trekking, parchi naturali e musei.

Hanno preferito mete italiane Lykogiannis (Firenze) e Sosa (Venezia) mentre Dominguez ha optato per Parigi. 

Infine, Zirkzee e Bonifazi sono saliti su un aereo per gli USA. Il giovane attaccante olandese è a New York con la fidanzata, mentre il difensore italiano è a Miami e si divide tra spiagge e NBA. 

Chi è partito - ma non in vacanza - sono invece Aebischer e Skorupski (convocati con le rispettive nazionali per i Mondiali in Qatar) e Ferguson, Arnautovic, Posch e Medel che sono impegnati in amichevoli internazionali. 

Per chi è stato congedato dopo l'ultima contro Sassuolo l’appuntamento a Casteldebole è previsto per il 28 novembre, mentre i nazionali impegnati solo in amichevoli avranno a loro volta un po’ di ferie e rientreranno scaglionati nei giorni seguenti. 

LEGGI ANCHE: Bologna, nuovo obiettivo per la fascia

 

Bologna, nuovo obiettivo per la fascia
Le pagelle dei quotidiani di Virtus Bologna-Valencia: tripudio bolognese al PalaDozza

💬 Commenti