Parma-Bologna%2C+continua+la+preparazione%3A+le+ultime+da+Casteldebole
bolognasportnewsit
/news/522574007814/parma-bologna-continua-la-preparazione-le-ultime-da-casteldebole/amp/

Parma-Bologna, continua la preparazione: le ultime da Casteldebole

Il Bologna di Vincenzo Italiano sarà impegnato questo sabato nella 26a giornata di Serie A, che lo vedrà scontrarsi contro il Parma
Il match al Tardini sarà importante per mantenere continuità nei risultati e collezionare punti preziosi per non allontanarsi dalla zona Europa. La vittoria in trasferta manca da due mesi, tuttavia i tre punti avrebbero un peso significativo sulla classifica.

Parma-Bologna, le ultime da Casteldebole

I ragazzi di mister Italiano proseguono con la preparazione sui campi del centro tecnico di Casteldebole, a due giorni dal match contro i crociati del nuovo allenatore Chivu.
Non ci sono novità dall’infermeria: dopo il recupero di Ferguson, ancora in tre resta indisponibili per la gara.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale dell’allenamento odierno.

A due giorni dalla partita di Parma, i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Allenamento differenziato per Jens Odgaard, terapie per Emil Holm e Estanis Pedrola.

Emil Holm (ph. Image Sport)

Parma-Bologna, la probabile formazione

I gialloblu non si trovano in un momento favorevole. Freschi dell’arrivo del nuovo allenatore Cristian Chivu, cercheranno soprattutto in queste prime partite con la nuova guida di dare una scossa al campionato, che al momento li vede al terzultimo posto, in zona retrocessione.
Italiano, al contrario, dovrà dare dimostrazione di come il Bologna abbia voglia di restare sul carro europeo e conquistare un’importante vittoria.

Tuttavia, dovrà fare i conti con alcune assenze. La prima è quella di Emil Holm, indisponibile per circa tre settimane, che apre il ballottaggio tra De Silvestri e Calabria. Oltre allo svedese, anche Odgaard e Pedrola restano ai box.

In difesa quindi, sulla fascia sinistra giocherà Miranda, mentre al centro la coppia BeukemaLucumi, con alle spalle Skorupski.
A centrocampo l’irrefrenabile Freuler accompagnato da Pobega, mentre sulla trequarti ci sarà Fabbian. L’attacco sarà comandato da Santi Castro, coadiuvato ai lati da Dominguez e uno fra Ndoye e Orsolini.

Tommaso Pobega (ph. bolognafc.it)

LEGGI ANCHE: Bologna, Castro: “Vogliamo tornare in Europa. Italiano mi ha cambiato”

Recent Posts

Ripescaggio Italia al Mondiale, arriva l’annuncio definitivo: ora non ci sono dubbi

Ripescaggio dell'Italia al Mondiale: stavolta non ci sono più dubbi, arriva l'annuncio definitivo che conferma…

2 ore ago

Caprile, il fuoriclasse della porta del Cagliari

Tra i migliori portieri italiani c'è sicuramente Caprile, autentica stella dei sardi che vuole chiudere…

4 ore ago

Cagliari, alla scoperta del centrale che piace al Bologna

Bologna, i rossoblù affrontano il Cagliari di Rodriguez, centrale sudamericano che piace tanto ai rossoblù:…

5 ore ago

Missione Scudetto, il club tenta il colpaccio: valutazione e concorrenza elevate

Uno dei gioielli dell'ultima Champions League è finito nel mirino di un top club italiano.…

6 ore ago

Bologna, i dilemmi di Italiano: tanti esperimenti, pochi risultati

Italiano ci prova e ci riprova: nuovi interpreti, cambi modulo e strategie inedite… Il tecnico…

7 ore ago

Milan, il top player è chiaro: “Io in rossonero? Fa piacere l’interesse”

Milan, i rossoneri mettono nel mirino uno dei terzini più forti del mondo, autore di…

8 ore ago