Il Napoli continua il pressing sul Bologna: nelle ultime settimane, moltissimi giocatori rossoblù sono finiti nel radar di Aurelio De Laurentiis, che ha l’obiettivo di regalare a Conte una squadra super competitiva.
Da pochi giorni gli Azzurri hanno annunciato Kevin De Bruyne e si sono rivelati molto attivi sul mercato, monitorando profili di alto livello come Darwin Nunez e Ademola Lookman.
Tuttavia, è proprio da Bologna che i campioni d’Italia sognano di piazzare i veri colpi: oltre a Lucumí e Ferguson, finiti nel mirino dei campioni d‘Italia tempo fa, il vero obiettivo resta acquistare Sam Beukema e Dan Ndoye.
Come previsto, il Napoli ha formalizzato il proprio interesse per Beukema attraverso un’offerta ufficiale.
Tra la squadra e il giocatore era già stata trovata l’intesa: un quinquennale da 3 milioni netti all’anno. Un salto importante rispetto all’attuale ingaggio del difensore olandese, che a Bologna percepisce meno di un milione, nonostante anche il club felsineo stia valutando un adeguamento.
Nella giornata di ieri, il Napoli ha presentato la prima offerta al Bologna: 30 milioni di euro, una cifra vicina alle richieste iniziali della società emiliana.
Secondo quanto riportato da La Repubblica di Bologna, nonostante l’offerta allettante, il Bologna ha rifiutato la proposta, alzando la posta a 40 milioni.
Un segnale chiaro: non si fanno sconti, anzi. Chi vorrà privare le Due Torri di uno dei pezzi pregiati dovrà pagarlo caro.
Una valutazione così elevata lascia intendere che difficilmente partiranno sia Ndoye che Beukema in questa sessione di mercato, se non a fronte di cifre davvero irrinunciabili.
LEGGI ANCHE: La Fiorentina tenta il sorpasso sul Bologna per Dzeko: proposto un biennale
La Serie A è sempre alla ricerca di nuovi validi attaccanti per le big italiane.…
Il Milan è alla ricerca di un nuovo numero nove. Finora Gimenez ha deluso le…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei granata Marco Baroni al termine del match…
Le parole in conferenza stampa di Gvidas Gineitis al termine del match appena concluso al…
Le parole del mister rossoblù al termine della partita delle ore 20:45 contro il Torino…
Le parole del giocatore del Bologna al termine della partita delle ore 20:45 contro il…