Sono giorni speciali in casa Bologna, i rossoblù sono reduci da cinque vittorie consecutive, e domani a Bergamo andrà in scena lo scontro diretto contro l’Atalanta di Gasperini. Inoltre stanno arrivando importanti soddisfazioni individuali per diversi rossoblù. Sono arrivate infatti le pre-convocazioni per Joshua Zirkzee con la Nazionale maggiore olandese e per Riccardo Calafiori con gli azzurri di Spalletti.
Come sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Zirkzee in questa stagione si sta prendendo tutto. Sono nove i gol segnati fino a questo momento in Serie A, dieci in stagione con la Coppa Italia. Numeri e prestazioni sul campo che sono valsi la pre-convocazione del c.t. Koeman per l’Olanda. A marzo la Nazionale “Oranje” giocherà contro Scozia e Germania in amichevole, per il classe 2001 si sta realizzando un sogno e Motta di questo è felice, come sottolineato in conferenza stampa.
Contentissimo per lui, se lo merita al 200% per quello che ha dimostrato fino ad oggi. Lo deve prendere con naturalezza, continuando a lavorare come ha fatto fino ad oggi.
L’attaccante del Bologna rappresenta una delle più grandi rivelazioni del campionato italiano, e per questo si sta parlando di lui a livello europeo, con tanti club interessati all’ex Bayern Monaco. Si è accorto di lui anche un campione della Nazionale olandese: Ruud Gullit.
L’ho visto con l’Under 19, c’era anche mio figlio che giocava. La cosa che mi fa impazzire è che riesce ad essere sempre al posto giusto. Non fa molto per arrivare al posto giusto, ma c’è sempre. E’ speciale per un attaccante. Sa anche rifinire.
LEGGI ANCHE: Bologna: Saelemaekers e Karlsson sono pronti, e Castro…
La Serie A è sempre alla ricerca di nuovi validi attaccanti per le big italiane.…
Il Milan è alla ricerca di un nuovo numero nove. Finora Gimenez ha deluso le…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei granata Marco Baroni al termine del match…
Le parole in conferenza stampa di Gvidas Gineitis al termine del match appena concluso al…
Le parole del mister rossoblĂą al termine della partita delle ore 20:45 contro il Torino…
Le parole del giocatore del Bologna al termine della partita delle ore 20:45 contro il…