Zauli%3A+%26%238220%3BIl+Bologna+gioca+un+calcio+molto+moderno.+Arnautovic+per+me+rimane+un+top+player%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/528244706822/zauli-il-bologna-gioca-un-calcio-molto-moderno-arnautovic-per-me-rimane-un-top-player/amp/

Zauli: “Il Bologna gioca un calcio molto moderno. Arnautovic per me rimane un top player”

Lamberto Zauli, ex giocatore del Bologna ed ex allenatore della Juventus U23, ha parlato dei rossoblù in un’intervista concessa al quotidiano la Repubblica. Nel corso della stessa, si è soffermato anche sul momento di Arnautovic.

Queste le sue parole:

Sul Bologna di Thiago Motta: “Lo vedo spesso in tv, dal vivo a Monza, quando vinse in rimonta. Bella squadra, Motta ha dato un’identità, non c’è mai un giocatore nella stessa posizione, calcio molto moderno e interessante, molto piacevole da guardare. Un conto è dirle, certe cose, un altro è metterle in pratica sul campo”.

Su Arnautovic:Ha avuto problemi fisici e da lontano non è mai facile esprimersi, è vero che il ruolo è cambiato e i gol non bastano più, ma Arnautovic per me resta un top player per la tecnica che ha e per come vede il calcio”.

GUARDA BFC WEEK #94

 

LEGGI ANCHE: Arnautovic, domani la scelta definitiva in vista della Juventus

 

Recent Posts

Inter, la festa si accende: il gesto di Thuram riapre il derby fuori dal campo

La festa scudetto dell'Inter è anche sopra le righe: Marcus Thuram protagonista di un gesto…

52 minuti ago

Juventus, il silenzio che pesa più del ko: due volti finiscono sotto accusa

Juventus, la sconfitta contro la Fiorentina è un macigno: nel mirino sono finiti soprattutto due…

9 ore ago

Atalanta-Bologna, Skorupski: “A fine partita mi sono commosso. Cosa mi aspetto dalla prossima stagione”

Le parole di Lukasz Skorupski in conferenza stampa al termine di Atalanta-Bologna, match concluso 0-1…

10 ore ago

Atalanta-Bologna, Palladino: “Meritiamo l’Europa. Futuro? C’è un grande rapporto con i Percassi”

Atalanta, le parole in conferenza stampa dopo il match contro il Bologna di Italiano al…

11 ore ago

Atalanta-Bologna, Italiano: “Senza coppe abbiamo un ritmo diverso”

Bologna, le parole in conferenza stampa di Italiano dopo la partita contro l'Atalanta di Palladino…

11 ore ago

Atalanta-Bologna, Orsolini: “Sei punti in due trasferte difficili, ci avremmo messo la firma.” Miranda: “Grande prestazione”

Le parole di Riccardo Orsolini e Juan Miranda al termine di Atalanta-Bologna, match concluso 0-1…

11 ore ago