Bologna, i rossoblù stanno organizzando il mercato sia in entrata che in uscita. Sono tantissimi i giocatori di rientro dal prestito da Posch, fino a Ilic e Ursbanki. Sono diversi i profili che dovranno essere valutati da Italiano e che probabilmente potrebbero essere ceduti.
Il Bologna ora dovrà valutare la situazione di diversi componenti della rosa. Uno dei nomi più in bilico è quello di Jasper Karlsson, attaccante ex AZ e reduce dal prestito al Lecce. In Salento non ha trovato la giusta continuità e ha siglato solo un gol contro l’Atalanta. Tra le squadre più interessate ci sarebbe il Genoa di Vieira. Insomma, il suo futuro molto probabilmente non sarà sotto le due torri. Stessa sensazione per altri come Posch.
Tra i giocatori che probabilmente andranno subito via dopo il rientro dal prestito, c’è Antonio Raimondo. L’attaccante classe 2004 aveva collezionato in prima squadra tre presenze e poi ha provato la fortuna alla Ternana nell’annata 2023/2024. A Terni sigla 9 gol in Serie B e la stagione dopo passa al Venezia di Di Francesco. In Laguna non trova continuità e a gennaio passa alla Salernitana sempre in prestito.
In Campania sigla solo una rete e non riesce a trascinare il club alla salvezza. Dopo la delusione, ora una nuova opportunità. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Carrarese di Calabro sarebbe vicina alla punta e lo avrebbe messo nel mirino insieme a Di Stefano e Cistana.
LEGGI ANCHE: Gudmundsson-Bologna: il gioco vale la candela? Pro e contro dell’operazione
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…
I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…
Tornato Fabbian dagli impegni in Nazionale, in vista di Milan-Bologna Italiano dovrà scegliere chi schierare:…