Come sottolineato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, l'entusiasmo in casa Bologna è alle stelle, e non potrebbe essere altrimenti. Dopo 33 giornate, infatti, i rossoblù sono quarti con 62 punti, a sole 2 lunghezze dalla Juventus terza, e a ben 8 punti (che potrebbero diventare 5) dall'Atalanta sesta. Alla squadra di Thiago Motta mancano solo 3 punti per avere la matematica certezza di partecipare alle prossime coppe europee e 8 per la matematica qualificazione in Champions League.

In attesa dell'Udinese, il settore ospiti a Torino è sold-out

Il tifo del Bologna, che questa domenica alle ore 15:00 ospiterà l'Udinese al Dall'Ara, ha già preso d'assalto il settore ospiti del Torino. La gara è in programma per venerdì 3 maggio alle 20:45. Tutti i 1.490 biglietti del settore ospiti dello Stadio Grande Torino sono andati esauriti nel giro di un paio di giorni. Per quanto riguarda la partita contro l'Udinese, la penultima della stagione in casa (l'ultima sarà la Juventus), l'ultimo dato comunicato dal club è Il superamento delle 23 mila presenze, ma da qui a domenica c'è tutto i tempo necessario per provare a riempire lo stadio in una partita fondamentale, sia per le ambizioni rossoblù, sia per rivendicare l'andata, che è, molto probabilmente, la peggior partita dell'anno.

Lykogiannis
Charalampos Lykogiannis esulta dopo la rete alla Salernitana (ph. Image Sport)

Anche i bookmakers si tingono di rossoblù

La stagione 2023/2024 sta volgendo al termine. Molti bookmakers hanno iniziato a guardare al futuro. Parlando nello specifico di Bologna, la vittoria dello scudetto in tre stagioni è data a 50 volte la posta, mentre quella di un trionfo europeo, sempre nello stesso lasso di tempo, a 25 volte. Accostare la parola “scudetto” e "trionfo europeo" al Bologna sono utopia? Probabilmente si, ma sfidiamo chiunque a non dire la stessa cosa un anno fa sulla qualificazione in Champions League

LEGGI ANCHE: Bologna, una difesa granitica per blindare la Champions!

 

Verso Bologna-Udinese: allenamento mattutino a Casteldebole
Morandi: "Che bello sarebbe trattenere i nostri eroi. Fra me e Cremonini è lui il vero ultras"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi