L’ex difensore del Bologna Massimo Paganin in un’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it, ha parlato anche dell’impresa del Bologna di Thiago Motta. L’attuale commentatore di Mediaset si è soffermato sulla qualificazione in Champions League dei rossoblù e del possibile nuovo allenatore in caso di addio del tecnico italo-brasiliano.
Straordinaria la qualificazione del Bologna in Champions. È stata realizzata una vera e propria impresa dai calciatori, dalla società e dall’allenatore. Non se lo aspettava nessuno, è stata un’annata eccezionale. Adesso bisogna stare attenti a non rovinare quanto fatto finora
Massimo Paganin continua a parlare del Bologna, soffermandosi sul possibile addio di Thiago Motta e sulla scelta dell’eventuale nuovo allenatore, soprattutto in vista della Champions del prossimo anno. Ecco le sue parole:
Molto delicata sarà soprattutto la scelta del nuovo allenatore, in caso di addio di Thiago Motta. Giocare la Champions può rappresentare un punto di partenza importante, ma non assoluto. Sarà fondamentale mantenere i piedi per terra e cercare di lottare ogni anno per centrare posizioni di classifica di un certo valore
Dopo aver giocato con Reggiana e Brescia e quattro stagioni all’Inter, il difensore vicentino nel settembre del 1997 lascia Milano per approdare al Bologna. In rossoblu rimane tre stagioni giocando 92 partite, di cui 70 in Serie A, 8 in Coppa Italia, 8 in Coppa UEFA e 6 in Coppa Intertoto, con un gol realizzato contro la sua ex squadra, il Brescia, in campionato. Paganin di fatto è stato uno degli ultimi giocatori del Bologna a giocare una competizione europea.
LEGGI ANCHE: Bologna, in caso di mancato rinnovo di Motta c’è Sarri in pole: Italiano e Palladino secondari
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…
Le dichiarazioni dell'ex arbitro Calvarese sui tanti episodi arbitrali discussi durante la sfida tra Genoa…