L'ex difensore del Bologna Massimo Paganin  in un'intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it, ha parlato anche dell'impresa del Bologna di Thiago Motta. L'attuale commentatore di Mediaset si è soffermato sulla qualificazione in Champions League dei rossoblù e del possibile nuovo allenatore in caso di addio del tecnico italo-brasiliano.

Il pass conquistato dal Bologna in Champions con due giornate di anticipo

Straordinaria la qualificazione del Bologna in Champions. È stata realizzata una vera e propria impresa dai calciatori, dalla società e dall'allenatore. Non se lo aspettava nessuno, è stata un'annata eccezionale. Adesso bisogna stare attenti a non rovinare quanto fatto finora 

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

Il futuro di Thiago Motta e la scelta dell'eventuale nuovo allenatore

Massimo Paganin continua a parlare del Bologna, soffermandosi sul possibile addio di Thiago Motta e sulla scelta dell'eventuale nuovo allenatore, soprattutto in vista della Champions del prossimo anno. Ecco le sue parole:

Molto delicata sarà soprattutto la scelta del nuovo allenatore, in caso di addio di Thiago Motta. Giocare la Champions può rappresentare un punto di partenza importante, ma non assoluto. Sarà fondamentale mantenere i piedi per terra e cercare di lottare ogni anno per centrare posizioni di classifica di un certo valore

La carriera di Massimo Paganin a Bologna

Dopo aver giocato con Reggiana e Brescia e quattro stagioni all'Inter, il difensore vicentino nel settembre del 1997 lascia Milano per approdare al Bologna. In rossoblu rimane tre stagioni giocando 92 partite, di cui 70 in Serie A, 8 in Coppa Italia, 8 in Coppa UEFA e 6 in Coppa Intertoto, con un gol realizzato contro la sua ex squadra, il Brescia, in campionato. Paganin di fatto è stato uno degli ultimi giocatori del Bologna a giocare una competizione europea.

LEGGI ANCHE: Bologna, in caso di mancato rinnovo di Motta c'è Sarri in pole: Italiano e Palladino secondari

Bologna, il sindaco Lepore assegnerà il Nettuno d'Oro ai rossoblù!
Calafiori: "Si è fatta la storia di una città intera. Grazie a tutti". Parole di addio?

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi