Al Dall’Ara, al termine del pareggio della prima giornata della nuova Champions League 2024/25 tra Bologna e Shakhtar Donetsk (0-0 il risultato finale), è intervenuto Riccardo Orsolini. Il capitano rossoblù ha parlato così ai microfoni della stampa.
Questa serata è stata una forte emozione, avevamo un po’ di tensione iniziale perché per me e tanti compagni era l’esordio in Champions League ma poi è cominciata la gara e abbiamo cercato di fare il nostro gioco.
Sapevano che lo Shakhatar sarebbe stato un avversario tecnico e molto organizzato e avrebbe cercato di metterci in difficoltà. È arrivato subito un rigore a freddo che poteva tagliarci le gambe ma Lukasz è stato bravo a neutralizzarlo. Siamo stati pericolosi soprattutto all’inizio del secondo tempo, creando tante occasioni e avremmo potuto andare in vantaggio. Siamo contenti della prestazione e dell’atteggiamento, ci ha fatto i complimenti anche il mister.
È un punto guadagnato, importante per muovere subito la classifica. Ora testa a Monza magari con un occhio ad Anfield che per noi sarà una trasferta leggendaria. Però ragioniamo partita per partita, vogliamo centrare la prima vittoria stagionale.
LEGGI ANCHE: Italiano: “Pensavo fosse più facile affrontare lo Shakhtar. Oggi spirito giusto: sono contento”
Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…
I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…