Bologna%2C+grana+rinnovo+per+Urbanski%3A+%C3%A8+nel+mirino+di+una+big
bolognasportnewsit
/news/532506119686/bologna-grana-rinnovo-per-urbanski-e-nel-mirino-di-una-big/amp/

Bologna, grana rinnovo per Urbanski: è nel mirino di una big

Come noto, il Bologna acquista giocatori non solo per il presente, ma soprattutto per una visione futura della squadra. Uno di questi è sicuramente Kacper Urbanski, mai messo in discussione in vista del calciomercato.
Le carte in tavola sono tuttavia cambiate, perché il rinnovo del centrocampista tarda ad arrivare: giocatore e società avevano esposto la volontà di prolungare il contratto fino al 2029, ma da questa estate è ancora tutto fermo ai box.

Bologna, rinnovo Urbanski: l’indiscrezione dalla Polonia riguarda la Juventus

I rossoblu si interrogano sulla possibile motivazione che spinga Urbanski e il suo agente ad innalzare un muro riguardo l’argomento. Il contratto attuale scade a giugno 2025, ma il Bologna ha un’opzione per prolungarlo di un anno.

Dalla Polonia giungono alcune indiscrezioni, riportate dal Corriere dello Sport, su un forte interessamento della Juventus nei confronti del classe 2004: Thiago Motta in persona lo avrebbe chiamato per convincerlo a lasciare le Due Torri già a gennaio, oppure da giugno al termine della stagione.

Tuttavia, a Casteldebole queste voci non trovano riscontro, anzi, la dirigenza rossoblu non apprende con gioia quanto scritto sopra, vista anche la difficoltà che si incontra nel prolungamento del contratto del polacco.

Thiago Motta

Rinnovo Urbanski, il Bologna non molla

I “metodi” bianconeri ormai sono noti alla società (vedi Motta e l’agente di Calafiori), quindi di certo non stupirebbe se le voci dovessero rivelarsi veritiere. Ma oltre a ciò, è trapelato altro: il giocatore sarebbe stato utilizzato poco in queste settimane proprio a causa del prolungamento che non arriva. Altra novità che infastidisce parecchio in quel di Casteldebole.

Il Bologna però non vuole mollare ed eserciterà l’opzione di allungamento fino al 2026, in questo modo anche se Giuntoli volesse il giocatore, a quel punto dovrebbe stare alle cifre della società rossoblu.

Kacper Urbanski (ph. bolognafc.it)

LEGGI ANCHE: Bologna, recupero importante in difesa: contro la Lazio ci sarà

Alessia Fava

Nata a Bologna nel 1999 e laureata in scienze della Comunicazione, sto frequentando il master in Comunicazione e Marketing dello Sport all'Università di Bologna. Da sempre appassionata di tutto ciò che ruota attorno allo sport, in particolare al calcio, il mio sogno è quello di lavorare all'interno della comunicazione sportiva.

Recent Posts

Sartori: “Qui si lavora benissimo. Karlsson un errore? Aveva segnato 24 gol. A Dallinga do questo consiglio. Su Lucumí…”

Il direttore tecnico dei rossoblù si è raccontato in una lunga intervista. Questa è stata…

12 minuti ago

Neymar in Serie A: cosa c’è di vero

Neymar non vede l'ora di continuare a regalare magie ai tifosi. Spunta il nuovo intreccio…

1 ora ago

Arriva il nuovo Marcelo: colpo per lo Scudetto

Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici in vista di gennaio. Spunta il nuovo terzino…

3 ore ago

Modena, i canarini volano in vetta grazie al talento scuola Bologna Pyyhtiä

Il Modena di Sottil sorprende tutti in Serie B anche grazie al talento finlandese del…

4 ore ago

Bologna, Italiano e le certezze che ha regalato il Pisa

Il Bologna ha conquistato tre punti con una sonante vittoria contro il Pisa: le certezze…

11 ore ago

Esonero a sorpresa durante la sosta: Mancini nuovo allenatore

In maniera del tutto inattesa, nonostante gli ultimi risultati positivi, il club si sta muovendo…

12 ore ago