Il+Bologna+pu%C3%B2+imparare+a+fare+a+meno+di+Arnautovic%3F
bolognasportnewsit
/news/535358246406/il-bologna-puo-imparare-a-fare-a-meno-di-arnautovic/amp/

Il Bologna può imparare a fare a meno di Arnautovic?

Il Bologna si gode la vittoria sul Monza, la prima in trasferta del campionato e anche la prima senza Marko Arnautovic, assente per infortunio.

Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, a Casteldebole l’interrogativo attorno a una possibile rinuncia al bomber austriaco comincia ad aleggiare. In particolare, con l’arrivo di Thiago Motta gli equilibri del Bologna si stanno ridisegnando.

La centralità di Arnautovic non è in dubbio, ma è ridimensionata rispetto a Mihajlovic, e la non-convocazione di Monza ne è una prova. Non c’è nessuna rottura in corso, ma un semplice riassestamento delle gerarchie. 

A pesare sul Bologna, è l’unicum che Arnautovic rappresenta per la società rossoblù, con i suoi 2,7 milioni di ingaggio, ora passati a 3. Una cifra lontana dalla visione economica della gestione Saputo.

Arnautovic ora non è in discussione sotto nessun punto di vista e una sua eventuale rinuncia passa anche dalle prestazioni di Zirkzee. L’addio non è dietro l’angolo, ma il Bologna comincia a pensare al futuro.

 

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Monza-Bologna: Ferguson si conferma, Orsolini ritrova la cattiveria

Enrico Traini

Recent Posts

Karlsson, un precampionato da protagonista per riprendersi il Bologna

Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…

1 ora ago

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

19 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

2 giorni ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

2 giorni ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

2 giorni ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

2 giorni ago