Manca sempre meno al termine della stagione e il Bologna di Vincenzo Italiano si addentra oggi giorno che passa nella fase clou: doppio confronto con il Milan nel giro di pochissimi giorni ( cinque), appuntamenti certamente cruciali per segnare il proprio destino in campionato e in Coppa Italia, competizione in cui i felsinei hanno l’opportunità di fare la storia 51 anni più tardi.
Tuttavia alla vigilia dell’appuntamento valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A tra Milan e Bologna c’è una piccola novità da menzionare.
Infatti secondo quanto appreso da Milan News, il tecnico dei rossoneri Sergio Conceição non parlerà come di consueto in conferenza stampa a Milanello alla vigilia della partita. Lo stesso sito non ha reso note le motivazioni di questa scelta, tuttavia in mattinata ha ribadito che il tecnico ex Porto non parlerà ai microfoni della sala stampa.
Quest’ultimo, in vista della partita di domani, ha in serbo diversi cambi di formazione anche per consentire al gruppo di arrivare in condizioni ottimali all’appuntamento del prossimo 14 Maggio all’Olimpico di Roma. Domani non sarà della partita sicuramente il numero 10 dei rossoneri Rafael Leao per squalifica. L’asso portoghese, diffidato, ha infatti rimediato un cartellino giallo nella sfida di Marassi dello scorso lunedì, facendo scattare così la squalifica.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport l’ex Porto potrebbe confermare Maignan in porta anche se Sportiello scalpita dalla panchina. Confermata la difesa a tre con Thiaw che potrebbe giocare al posto di uno tra Tomori, Gabbia e Pavlovic. In mediana possibile turno di riposo per Reijnders, la cerniera di centrocampo potrebbe quindi essere composta da Musah e Loftus-Cheek, con Walker e Terracciano sugli esterni. In avanti spazio a Gimenez, con Joao Felix e Chukwueze ai suoi lati.
LEGGI ANCHE: 🎙Fenucci blinda Italiano: “Vogliamo proseguire con lui. Finale Coppa Italia? Sogno collettivo”
Di quel Santiago Gimenez che ha convinto il Milan ad investire oltre 30 milioni di…
Tra i giocatori più in forma di tutto il campionato c'è l'attaccante ex Hellas Verona,…
Nella partita contro il Bologna, i rossoblù si affidano al grande periodo di Israel, portiere…
Rafael Leao è inciampato nell'ennesima serata negativa: Allegri ha scelto di sostituirlo molto prima della…
Tra i giocatori potenzialmente più interessanti di tutto il Torino cìè Saul Coco, difensore ex…
Il Napoli vince, ma deve fare ancora una volta i conti con una serie di…