Nella giornata di oggi è stato presentato presso la sala stampa dello stadio Renato Dall’Ara il nuovo allenatore del Bologna Vincenzo Italiano, in cui si sono trattati anche temi legati al prossimo mercato rossoblù. Continua intanto a tenere banco la questione Zirkzee.
Continuano le trattative tra il Milan e Joshua Zirkzee per portare l’attaccante olandese a San Siro. Non ci sono particolari novità rispetto ai giorni passati: manca ancora l’accordo tra il club rossonero e l’entourage del calciatore sul tema commissioni. Intanto il Bologna sta cercando i possibili sostituti in caso di partenza, e nelle ultime ore il nome nuovo è quello di Yuri Alberto del Corinthians.
Di seguito le parole di Ibrahimovic su Joshua Zirkzee in occasione della conferenza stampa odierna a Milanello.
In passato i miei colleghi hanno fatto un grande mercato ponendo le basi, questo mercato sarà di dettagli per completare ciò che manca alla squadra. Sicuramente c’è bisogno di un numero 9 dopo il grande lavoro di Giroud. C’è Jovic e c’è spazio per un altro centravanti. Zirkzee è un giocatore forte, non è un segreto. Ha potenzialità e ha fatto una grande stagione. Mi somiglia? Non mi piacciono i paragoni, sicuramente gioca bene e arriva dalla scuola olandese come me. Ognuno crea una situazione per sfruttarla. Ma deve essere ok per il club, bisogna lavorare in modo intelligente. Un club come il Milan non punta un solo giocatore. E in ogni caso bisogna parlarci faccia a faccia. Anche uno stadio come San Siro ha il suo peso. Ci sono tanti fattori che devono essere considerati positivamente.
LEGGI ANCHE: Fenucci: “Calafiori alla Juventus? Abbiamo comunicato all’agente l’intenzione di non cederlo”
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…