Ibrahimovic%3A+%26%238220%3BZirkzee+%C3%A8+un+giocatore+forte%2C+non+%C3%A8+un+segreto.+Bisogna+parlarci+faccia+a+faccia%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/537472175622/ibrahimovic-zirkzee-e-un-giocatore-forte-non-e-un-segreto-bisogna-parlarci-faccia-a-faccia/amp/

Ibrahimovic: “Zirkzee è un giocatore forte, non è un segreto. Bisogna parlarci faccia a faccia”

Nella giornata di oggi è stato presentato presso la sala stampa dello stadio Renato Dall’Ara il nuovo allenatore del Bologna Vincenzo Italiano, in cui si sono trattati anche temi legati al prossimo mercato rossoblù. Continua intanto a tenere banco la questione Zirkzee.

Bologna, il punto della situazione tra Zirkzee ed il Milan

Continuano le trattative tra il Milan e Joshua Zirkzee per portare l’attaccante olandese a San Siro. Non ci sono particolari novità rispetto ai giorni passati: manca ancora l’accordo tra il club rossonero e l’entourage del calciatore sul tema commissioni. Intanto il Bologna sta cercando i possibili sostituti in caso di partenza, e nelle ultime ore il nome nuovo è quello di Yuri Alberto del Corinthians.

Joshua Zirkzee in contrasto con Nikola Milenkovic (ph. Image Sport)

Le parole di Ibrahimovic su Zirkzee

Di seguito le parole di Ibrahimovic su Joshua Zirkzee in occasione della conferenza stampa odierna a Milanello.

In passato i miei colleghi hanno fatto un grande mercato ponendo le basi, questo mercato sarà di dettagli per completare ciò che manca alla squadra. Sicuramente c’è bisogno di un numero 9 dopo il grande lavoro di Giroud. C’è Jovic e c’è spazio per un altro centravanti. Zirkzee è un giocatore forte, non è un segreto. Ha potenzialità e ha fatto una grande stagione. Mi somiglia? Non mi piacciono i paragoni, sicuramente gioca bene e arriva dalla scuola olandese come me. Ognuno crea una situazione per sfruttarla. Ma deve essere ok per il club, bisogna lavorare in modo intelligente. Un club come il Milan non punta un solo giocatore. E in ogni caso bisogna parlarci faccia a faccia. Anche uno stadio come San Siro ha il suo peso. Ci sono tanti fattori che devono essere considerati positivamente.

LEGGI ANCHE: Fenucci: “Calafiori alla Juventus? Abbiamo comunicato all’agente l’intenzione di non cederlo”

Jacopo Baratto

Recent Posts

Stefan Posch vicino alla cessione: il terzino vola in Bundesliga, i dettagli

Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…

48 minuti ago

Bologna, apre il casting sulla fascia: Tzolis e Cho per il dopo Ndoye

Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…

2 ore ago

La cessione di Ndoye blinda Lucumí: il difensore resterà a Bologna

Con Ndoye pronto a partire verso Nottingham e Beukema già da tempo a Napoli, il…

3 ore ago

Calciomercato, il talento argentino in Serie A: lo manda Guardiola

Le big italiane sono sempre al lavoro per chiudere un nuovo affare dalla Premier. Il…

4 ore ago

Bologna, occhi puntati su Kevin Santos per il post Ndoye

Con la chiusura dell’affare Ndoye e lo svizzero pronto a vestire la maglia del Nottingham…

5 ore ago

Calciomercato, Kessie a zero: firma con una big, Pioli beffato

Una nuova occasione in Serie A per Kessie. Può firmare subito a zero con una…

7 ore ago