Alfredo+Cazzola%3A+%26%238220%3BLa+Virtus+fu+radiata+dal+basket+per+200+milioni+non+pagati+a+Becirovic%2C+una+cifra+che+oggi%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/541800697350/alfredo-cazzola-la-virtus-fu-radiata-dal-basket-per-200-milioni-non-pagati-a-becirovic-una-cifra-che-oggi/amp/

Alfredo Cazzola: “La Virtus fu radiata dal basket per 200 milioni non pagati a Becirovic, una cifra che oggi…”

L’ex presidente della Virtus Bologna, Alfredo Cazzola, è stato ospite di “Bologna Basket City”, al Circolo della Caccia, dove ha rilasciato queste dichiarazioni, riprese dal quotidiano “La Repubblica“:

“La Virtus da membro fondatore dell’Eurolega Uleb avrebbe avuto il diritto a parteciparvi sempre, ma fu radiata dal basket per 200 milioni non pagati a Becirovic, una cifra che oggi in euro sarebbe ridicola, con il voto di tutte le società A1 compresa la Fortitudo: ora finalmente è tornata dove le spetta”.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Panathinaikos-Virtus Bologna: streaming LIVE e diretta tv Eurolega

Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Serie A: Dovbyk vicino ad un’altra big italiana

Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro…

21 minuti ago

Bologna, occasione Pessina per il centrocampo: i dettagli

Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…

1 ora ago

Juventus, nuovo mediano per Tudor: si sblocca lo scambio

La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…

3 ore ago

Milan, Allegri ha scelto il nove: blitz in Belgio

Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Belgio. Allegri ha detto subito di sì per…

4 ore ago

Karlsson, un precampionato da protagonista per riprendersi il Bologna

Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…

6 ore ago

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

24 ore ago