Bologna%2C+%C3%A8+ufficiale+il+rinnovo+fino+al+2026+per+De+Silvestri
bolognasportnewsit
/news/542102687238/bologna-e-ufficiale-il-rinnovo-fino-al-2026-per-de-silvestri/amp/

Bologna, è ufficiale il rinnovo fino al 2026 per De Silvestri

Bologna, è arrivata l’ufficialità: Lorenzo De Silvestri sarà ancora 
per una stagione il capitano dei rossoblù.

Dopo settimana di dubbi e di voci iniziali di un possibile ritiro, “Il Sindaco” ha deciso di prolungare il contratto con i felsinei di un’altra stagione, fino al 30 giugno 2026.

Bologna, il comunicato ufficiale su De Silvestri

Ecco di seguito il comunicato del club di Saputo:

Il Bologna FC 1909 comunica di avere prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo De Silvestri fino al 30 giugno 2026.

Lorenzo De Silvestri (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via OneFootball)

L’importanza di De Silvestri sia dentro che fuori dal campo

Un rinnovo che porta l’ex Lazio e Torino a una nuova stagione sotto le due torri. De Silvestri è ormai una figura fondamentale sia dentro che fuori dal campo, un capitano che ha sposato la causa rossoblù in ogni aspetto. Sia con Mihajlovic che con Motta e Italiano il classe 1988 è sempre stato un elemento importantissimo.

Dalla disponibilità a giocare di meno, dando l’occasione di rispondere a giovani come Holm all’accoglienza dei nuovi arrivati nella dimensione Bologna. De Silvestri è una vera e propria chioccia e punti di riferimento per i più giovani. Un aspetto che si vede che nelle più piccole alle più importante in mezzo al campo. Quello che è certo e che Bologna per un’altra stagione potrà contare sul suo sindaco.

LEGGI ANCHE: La Juventus piomba su Santiago Castro: la posizione del Bologna, le ultime

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Da idolo dei tifosi ad avversario: Milan-Bologna è la partita di Saelemaekers

Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…

39 minuti ago

Serie A, esonero in arrivo: c’è l’annuncio, pronto De Rossi

In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…

2 ore ago

Milan-Bologna, i precedenti: a quando risale l’ultimo successo dei rossoblù in Serie A

Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…

2 ore ago

Milan, Xabi Alonso lo scarica: a gennaio colpo low cost dal Real

Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…

3 ore ago

Milan-Bologna, dubbi in difesa per Italiano: Heggem o Lucumì? La scelta dei terzini

Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…

4 ore ago

Milan-Bologna: Allegri accoglie Rabiot, cosa filtra in vista di domenica

L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…

5 ore ago