Bologna, sono ore di mercato sempre più incandescenti per i rossoblù. Dal reparto difensivo dove i felsinei dovranno fare i conti con le tante offerte in arrivo per Lucumì e Beukema a quello offensivo dove si fa sempre più caldo il nome di Dzeko.
Per il bosniaco si prospetta un vero e proprio derby dell’appennino contro la Fiorentina sul mercato. I viola sono vicini a chiudere l’arrivo di Pioli sulla panchina gigliata e ora puntano a rinforzarsi.
Il profilo del cigno di Sarajevo piace tanto all’ex tecnico del Milan che potrebbe dare un’alternativa importante a Kean in attacco.
L’obiettivo del Bologna è quello di allungare il più possibile la rosa. Anche in attacco, l’idea sarebbe quella di avere tre punte da rotare durante la stagione.
Nell’ultima parte di annata è capitato che con l’infortunio di Castro c’era il solo Dallinga come giocatore di ruolo.
Proprio l’ex Tolosa, in queste ore è al centro dell’interesse del Besiktas. Il club turco parteciperà alla prossima Europa League e vedrebbe nell’olandese il perfetto nuovo nome per l’attacco.
Inoltre, un ipotetico acquisto di Dallinga continuerebbe la tradizione degli ex Serie A in Turchia. Un buon trend per il campionato viste le prestazioni degli scorsi anni dei vari Piatek, Immobile e Osimhen.
Al momento però, secondo quanto riporta il Corriere di Bologna, l’intesa economica sembra ancora lontana ma ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: La Juventus piomba su Santiago Castro: la posizione del Bologna, le ultime
Sembrava potesse tornare in tempo per Milan-Bologna, invece Rafael Leão salterà il remake della finale…
Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…
Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…