Bologna, sono ore di mercato sempre più incandescenti per i rossoblù. Dal reparto difensivo dove i felsinei dovranno fare i conti con le tante offerte in arrivo per Lucumì e Beukema a quello offensivo dove si fa sempre più caldo il nome di Dzeko.
Per il bosniaco si prospetta un vero e proprio derby dell’appennino contro la Fiorentina sul mercato. I viola sono vicini a chiudere l’arrivo di Pioli sulla panchina gigliata e ora puntano a rinforzarsi.
Il profilo del cigno di Sarajevo piace tanto all’ex tecnico del Milan che potrebbe dare un’alternativa importante a Kean in attacco.
L’obiettivo del Bologna è quello di allungare il più possibile la rosa. Anche in attacco, l’idea sarebbe quella di avere tre punte da rotare durante la stagione.
Nell’ultima parte di annata è capitato che con l’infortunio di Castro c’era il solo Dallinga come giocatore di ruolo.
Proprio l’ex Tolosa, in queste ore è al centro dell’interesse del Besiktas. Il club turco parteciperà alla prossima Europa League e vedrebbe nell’olandese il perfetto nuovo nome per l’attacco.
Inoltre, un ipotetico acquisto di Dallinga continuerebbe la tradizione degli ex Serie A in Turchia. Un buon trend per il campionato viste le prestazioni degli scorsi anni dei vari Piatek, Immobile e Osimhen.
Al momento però, secondo quanto riporta il Corriere di Bologna, l’intesa economica sembra ancora lontana ma ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: La Juventus piomba su Santiago Castro: la posizione del Bologna, le ultime
Takehiro Tomiyasu è rimasto nel cuore di molti tifosi del Bologna: in rossoblù dal 2019…
La Supercoppa Italiana deve ancora cominciare, ma si sono già create le prime polemiche: la…
Si avvicina l’anno nuovo e con lui il calciomercato invernale: in casa Bologna si è…
Ieri è stata diramata la lista dei convocati del Bologna per la Supercoppa Italiana: tra…
Venerdì inizierà l'avventura del Bologna in Supercoppa. Il feeling speciale dell'attaccante classe 1990 con la…
L'allenatore ex Lazio e Inter di nuovo in Italia, il grande ritorno tra non molto:…