Schira%3A+%E2%80%9CAccordo+raggiunto+tra+Beukema+e+il+Napoli.+Si+lavora+col+Bologna+per+chiudere%E2%80%9D
bolognasportnewsit
/news/404663733766/schira-accordo-raggiunto-tra-beukema-e-il-napoli-si-lavora-col-bologna-per-chiudere/amp/

Schira: “Accordo raggiunto tra Beukema e il Napoli. Si lavora col Bologna per chiudere”

Diversi sono i calciatori del Bologna che si sono messi in mostra nel corso di questa stagione. Tra questi è opportuno annoverare anche Sam Beukema, arrivato dall’AZ nel luglio del 2023 e visibilmente cresciuto nel corso degli ultimi due anni. Visto il valore del giocatore è quindi normale che sono diversi i club che si sono interessati al difensore olandese classe 1998. Come è risaputo in prima fila c’è ormai da tempo il Napoli di Antonio Conte, fresco vincitore del quarto scudetto. Importanti aggiornamenti in merito a questa situazione li fornisce Nicolò Schira.

Accordo Beukema-Napoli: colloqui avviati con il Bologna

Come riferisce il giornalista sopracitato, Sam Beukema ha un accordo di massima con  il Napoli per un contratto fino al 2030, a 3 milioni di euro l’anno. Il Napoli sta lavorando per raggiungere un accordo anche con il Bologna. Sono infatti previsti colloqui diretti nei prossimi giorni.

Come avevamo riportato ieri il Napoli ha tutta l’intenzione di andare fino in fondo e regalare ad Antonio Conte un rinforzo importante per il proprio reparto arretrato. Tutto ciò soprattutto dopo aver raccolto il benestare del calciatore alla destinazione. Come aveva riferito Pedullà la novità sarebbe rappresentata dal fatto che ora c’è anche il prezzo del cartellino: 30 milioni di euro più bonus. Il Bologna sta cercando di resistere, ma prima o poi bisognerà mettere la parola fine alla questione. A questo proposito il club partenopeo ha tutta l’intenzione di mettere quella cifra sul tavolo.

Sam Beukema (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Beukema, i numeri della sua stagione

Il centrale olandese, è una pedina chiave dello scacchiere di Vincenzo Italiano, tant’è vero che in questa stagione le presenze per il classe 1998 sono state ben 47, così distribuite: 35 in Serie A, 8 in Champions League e 4 in Coppa Italia. Sam è stato  uno degli imprescindibili degli ultimi anni, un punto fermo su cui i rossoblù hanno costruito i propri successi (qualificazione in Champions e vittoria della Coppa Italia).

LEGGI ANCHE: La Juventus piomba su Santiago Castro: la posizione del Bologna, le ultime

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Torino, i granata puntano sui miracoli di Israel

Nella partita contro il Bologna, i rossoblù si affidano al grande periodo di Israel, portiere…

3 ore ago

Allegri boccia Leao, tornano i fantasmi: scambio in Premier

Rafael Leao è inciampato nell'ennesima serata negativa: Allegri ha scelto di sostituirlo molto prima della…

3 ore ago

Torino, i granata puntano sul grande periodo di Coco

Tra i giocatori potenzialmente più interessanti di tutto il Torino cìè Saul Coco, difensore ex…

4 ore ago

Napoli, altri 2 infortuni: Conte chiude un jolly per 4 moduli

Il Napoli vince, ma deve fare ancora una volta i conti con una serie di…

5 ore ago

Svolta Carnesecchi: niente Inter, firma con un’altra big italiana

Il portiere dell’Atalanta è sempre più protagonista in questo inizio di stagione e per il…

5 ore ago

L’elogio di Giuseppe Pastore: “Il Bologna è la miglior società d’Italia”

Il Bologna continua a brillare e si prende gli elogi dei giornali: questa volta è…

6 ore ago