Manca sempre meno all'apertura della 35° giornata del campionato di Serie A, che vedrà sfidarsi il Bologna di Thiago Motta ed il Torino di Ivan Juric.

Verso Torino-Bologna: seduta tattica per i rossoblù, differenziato per Soumaoro

Quest'oggi a due giorni dal match dell'Olimpico Grande Torino di venerdì tra rossoblù e granata, la squadra di Thiago Motta ha proseguito con la preparazione alla partita. Il Bologna ha infatti svolto a Casteldebole una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Allenamento differenziato per il difensore centrale Adama Soumaoro. Ha lavorato nuovamente con il gruppo Odgaard, il quale è dunque a piena disposizione per la prossima partita. Domani alla vigilia della sfida i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse. Alle 14:00 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli, Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in occasione della consueta conferenza pre-partita.

Adama Soumaoro
Adama Soumaoro in contrasto con Tommaso Pobega (ph. Image Sport)

Bologna, un ardente finale di campionato

Sono quattro le giornate che separano la Serie A dalla sua conclusione, e la lotta europea è più che mai accesa. Il Bologna dopo aver conquistato il ritorno in Europa dopo più di vent'anni nell'ultimo weekend, è intenzionato a mantenere il piede sull'acceleratore per conquistare la Champions League, traguardo inimmaginabile ad inizio stagione. Una qualificazione che sarebbe assolutamente meritata per il lavoro del club in questi ultimi anni e per la modernità del gioco proposto dal Bologna, insieme alla coesione tra gruppo e tifosi. Già venerdì contro il Torino i felsinei hanno una grande occasione per avvicinarsi a grandi passi alla massima competizione europea, sono infatti 6 le lunghezze che dividono i rossoblù dall'aritmetica qualificazione alla “coppa dalle grandi orecchie”, mentre con due punti sarebbe certa l'Europa League.

LEGGI ANCHE: Bazzani: "Il Bologna ha grandissime chance di raggiungere la Champions League"

Bologna, Sartori interessato a Jurasek del Benfica
Ghisoni: "Calafiori mi ha impressionato, gioca a testa alta e ovunque lo metti fa bene"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi