Le parole di Valentino Di Pisa:

"Mi siedo qui per comunicare l’esonero di coach Luca Dalmonte, a cui va tutti i ringraziamenti da parte della società.

È stata una scelta difficile, ponderata e condivisa dalla società. I risultati non sono stati soddisfacenti, perciò la decisione unanime è stata di assegnare a Matteo Angori la guida della squadra, con l’intento di dare una scossa a questi playoffs. Noi siamo partiti sempre con l’intento di entrare ai playoffs, ma ora vogliamo giocarcela alla pari con tutti. Ai tifosi chiediamo scusa se ci sono state prestazioni non soddisfacenti. 

Quando si ha il rispetto di una persona, che è quello che abbiamo dimostrato, non sono venuto qui con soddisfazione nel comunicarlo, abbiamo fatto una scelta a seguito di una serie di risultati che non ci sono piaciuti. C’è lo sport di parlare e sparlare della Fortitudo, vogliamo fare un playoff importante, è una scommessa. Dal punto dell’impegno della società è stato completo lungo la stagione, nel rinnovare il roster e nel cambiare gli americani scelti. 

Le scelte sono tutte contestabili, quando i risultati non arrivano si cambiano gli allenatori, succede sia nel basket che nel calcio, i risultati ci daranno ragione o torto."

Classica partita di fine stagione: l'analisi tattica di Sassuolo-Bologna
Banks: "Sono venuto qui per aiutare la squadra, sono felice di questa seconda possibilità"

💬 Commenti